www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 201472 times)

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #165 on: 27 July 2006, 15:41:30 »

ah....ci ha provato anche con te??
Spero che anche tu non gli hai mandato niente...
...POVERO ALI'... FORSE NON SAPEVA CHE LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE!!!!

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #166 on: 27 July 2006, 15:46:50 »

anche a te ha detto del dentista? ma dai...
figurati se gli mandavo qualcosa...!!!!! mi ha pure chiamata simona...
ahhhhh
baci

arpia

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #167 on: 27 July 2006, 19:55:18 »

Caspita ragazze 12 pagine...Ho letto questo post da quando e' nato e se avevo dei dubbi me li avete di certo fatti raddoppiare e poi dimezzare. A fine maggio, a El Borj, anche io come voi ho perso in un certo senso la testa. 2 settimane indimenticabili poi la sera prima di partire l'ho salutato considerandolo un addio...invece era un arrivederci. Mi ero riproposta appena a casa di dimenticare tutto ...ma non ci sono riuscita e dopo un mese ci sono tornata perche' i dubbi erano troppi e non mi piace vivere ne di ricordi ne di sogni. Poi leggendo le varie esperienze mi sono detta ma ne vale la pena...e ho cominciato a metterlo sotto esame...Bhe' fin'ora non mi ha mai chiesto soldi, gli avevo regalato un orologio perche' il suo si era rotto e me lo ha ridato appena tornata giu'...piu' volte gli ho offerto soldi ma ha sempre rifiutato. A questo punto mi spiegate cosa devo fare? Da una parte tutti mi dicono di stare attenta e dall'altra lui dice solo di credere a quello che mi dice il cuore e a quello che prova lui per me.
Una sera parlando di tutte le avventure che hanno gli animatori e sulla sincerita' dei loro sentimenti...mi ha risposto facendomi una domanda: "tu ti sei innamorata di tutti gli uomini con cui sei uscita"...ho riflettutto e sono uscita con un numero ormai troppo alto per ricordare di uomini...ma mi sono innamorata solo 2 volte...del mio ragazzo che poi  e' morto e del mio ex-marito.
Io penso che per loro valga lo stesso. Alcune di noi sono solo lo svago di una settimana...allla fine un po' e' quello che cerchiamo...ma poi tra le tante, pensate davvero che non si possano innamorare realmente. Parlavo con dei ragazzi al villaggio che vedono la cosa dall'altro lato: "voi arrivate qui, volete divertirvi...e poi preso l'aereo vi dimenticate di noi...siamo solo delle foto da riguardare per qualche settimana, legati a una vacanza e niente di piu'...forse siamo noi usati da voi e non viceversa...Bhe' alla fine ci ho pensato e riflettendoci un po'....
Naturlmente so bene che non si puo' generalizzare e che alcuni di loro sono proprio opportunisti approfittatori...
Un bacio a tutte

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
per delfino
« Reply #168 on: 27 July 2006, 20:35:37 »

Quote from: "delfino"
..ma ciao sorella..finalmente!!!!
"Eleonora"è sparita..peccato..mi sarebbe piaciuto sapere quanti anni aveva...

ehy Nuvola tu non ci sei????

ciao! Mi sono connessa da poco perchè oggi sono stata fuori tutto il giorno! Ma la tua amica non si vede più? Io non sono quasi mai intervenuta perchè alcune sue posizioni mi innervosivano!
Buona serata!

minouch

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #169 on: 27 July 2006, 23:55:39 »

di tutte le storie che si possiamo avere non tutte sono insignificanti anzi...a me per primo è successo di affezionarmi ad una persona la vera eleonora(delfino)...sono state dette tante cattiverie che fannop soffrire...perché anche noi animatori siamo esseri umazni e abbiamo un cuore e non potete per nessun motivo diffamarci in questo modo...grazie
 like soccer, i like tunisia, i like animation and i like  dancing "salsa".... ;)

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #170 on: 28 July 2006, 10:56:22 »

nessuno vuole offendervi però è anche vero che il vostro comportamento così carino può essere frainteso da alcune ragazze e se una cosa per vuoi vuol dire solo divertimento per qualcuno vuole dire altro...è chiaro che avete un cuore nessuno l'ha mai messo in dubbio però a volte qualcuno se ne approfitta!!io poi sono la prima a dire di divertirsi e basta senza credere troppo alle storie estive anche se credo possano nascere amori veri ovunque....hai capito amine?

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #171 on: 28 July 2006, 14:18:23 »

Quote from: "minouch"
di tutte le storie che si possiamo avere non tutte sono insignificanti anzi...a me per primo è successo di affezionarmi ad una persona la vera eleonora(delfino)...sono state dette tante cattiverie che fannop soffrire...perché anche noi animatori siamo esseri umazni e abbiamo un cuore e non potete per nessun motivo diffamarci in questo modo...grazie

confermo ciò che dice Amine...non bisogna generalizzare anche se poi magari la maggior parte dei casi è come pensiamo..
gli animatori non sono certo animali...almeno non tutti....scherzo! comunque molti di loro si fanno volere bene e credo che Amine sia uno di quelli..sanno farci sorridere, sentirci importanti e può succedere che si lasci il cuore...in quei luoghi che sembrano solo un punto di divertimento e allegria..ma accade che non è sempre solo divertimento..io ho versato lacrime :( , ho avuto paura..e ho provato sensazioni dolcissime..

per NUvola...ti ho mandato un mess privato..bacio

per Arpia..anch'io credo nelle storie che possono nascere nei villaggi..se il sentimento e sincero (bisogna essere sveglie per capirlo e non cadere in un innamoramento a senso unico)...possono nascere amori grandissimi che rimangono sempre e comunque nel cuore.

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #172 on: 28 July 2006, 15:02:56 »

Ciao Arpia, sono contenta per te e per la tua storia....continua a crederci e a viverla al meglio...
Penso che lui ti abbia già dimostrato qualcosa di positivo...quindi goditi questo momento fino in fondo!!!!
E poi anche la storia con il nosto vicino di casa può finire dopo poco quindi...l'importante è essere felici ADESSO...senza però farsi prendere troppo in giro (ovvio)!!!
Un bacione...

Ieri ho sentito Alì...era arrabbiatissimo con me...non ho capito bene il motivo...Comunque MI SPIACE TANTO!!

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #173 on: 28 July 2006, 15:09:46 »

Quote from: "minouch"

Guarda che io ti potrei raccontare delle cose molto interessanti a proposito di cattiverie e sofferenze (vere!)....poi mi dovresti dire se si tratta di diffamazione o di verità.
Certo che siete esseri umani e avete un cuore....il problema è come lo utilizzate....
Se sei una persona sensibile ed intelligente, leggi i messaggi di queste ragazze e valuta se meritano di essere trattate come tu ben sai....

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #174 on: 28 July 2006, 15:13:55 »

Guarda che io ti potrei raccontare delle cose molto interessanti a proposito di cattiverie e sofferenze (vere!)....poi mi dovresti dire se si tratta di diffamazione o di verità.
Certo che siete esseri umani e avete un cuore....il problema è come lo utilizzate....
Se sei una persona sensibile ed intelligente, leggi i messaggi di queste ragazze e valuta se meritano di essere trattate come tu ben sai....[/quote]

Visto che siamo tutte un pò curiose...(PEPE DOVE SEI?)...perchè non ci racconti qualcosina???

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #175 on: 28 July 2006, 15:52:09 »

Se sei una persona sensibile ed intelligente, leggi i messaggi di queste ragazze e valuta se meritano di essere trattate come tu ben sai....[/quote]

già....perche non ci racconti qualcosina??cmq ho trovato un articolo su una rivista intitolato: animatori,domatori di turisti!
regole e trucchi x accalappiarsi il turista! fa morire....e dice il vero...ve lo devo far vedere...

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #176 on: 28 July 2006, 15:59:09 »

Forza NUOVA OSPITE...
abbiamo capito che hai il dente un pò avvelenato, ma perchè?
E dai... facci sapere qualcosa......

X STE
su quale rivista??

lui

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #177 on: 28 July 2006, 16:09:49 »

Ho come l'impressione che qualcuno qui non la racconta giusta..............sembra cosi' anche a qualcun'altro?!?!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #178 on: 28 July 2006, 16:10:06 »

su focus....ma non so di che numero...cmq spiega ancune tecniche x attirare il cliente...e se ci ripenso..è vero funziona così!!!

x lui..cosa vorresti dire??

lui

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #179 on: 28 July 2006, 16:12:39 »

questa nuova ospite..............
Pages: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 27