Caspita ragazze 12 pagine...Ho letto questo post da quando e' nato e se avevo dei dubbi me li avete di certo fatti raddoppiare e poi dimezzare. A fine maggio, a El Borj, anche io come voi ho perso in un certo senso la testa. 2 settimane indimenticabili poi la sera prima di partire l'ho salutato considerandolo un addio...invece era un arrivederci. Mi ero riproposta appena a casa di dimenticare tutto ...ma non ci sono riuscita e dopo un mese ci sono tornata perche' i dubbi erano troppi e non mi piace vivere ne di ricordi ne di sogni. Poi leggendo le varie esperienze mi sono detta ma ne vale la pena...e ho cominciato a metterlo sotto esame...Bhe' fin'ora non mi ha mai chiesto soldi, gli avevo regalato un orologio perche' il suo si era rotto e me lo ha ridato appena tornata giu'...piu' volte gli ho offerto soldi ma ha sempre rifiutato. A questo punto mi spiegate cosa devo fare? Da una parte tutti mi dicono di stare attenta e dall'altra lui dice solo di credere a quello che mi dice il cuore e a quello che prova lui per me.
Una sera parlando di tutte le avventure che hanno gli animatori e sulla sincerita' dei loro sentimenti...mi ha risposto facendomi una domanda: "tu ti sei innamorata di tutti gli uomini con cui sei uscita"...ho riflettutto e sono uscita con un numero ormai troppo alto per ricordare di uomini...ma mi sono innamorata solo 2 volte...del mio ragazzo che poi e' morto e del mio ex-marito.
Io penso che per loro valga lo stesso. Alcune di noi sono solo lo svago di una settimana...allla fine un po' e' quello che cerchiamo...ma poi tra le tante, pensate davvero che non si possano innamorare realmente. Parlavo con dei ragazzi al villaggio che vedono la cosa dall'altro lato: "voi arrivate qui, volete divertirvi...e poi preso l'aereo vi dimenticate di noi...siamo solo delle foto da riguardare per qualche settimana, legati a una vacanza e niente di piu'...forse siamo noi usati da voi e non viceversa...Bhe' alla fine ci ho pensato e riflettendoci un po'....
Naturlmente so bene che non si puo' generalizzare e che alcuni di loro sono proprio opportunisti approfittatori...
Un bacio a tutte