I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
Nuvola:
--- Quote from: "delfino" ---...io non ho parole...davvero..
sono queste le cose che mi fanno incavolare...ma perchè di una vacanza ne esce fuori una guerra???
ma viviamo serene...
Eleonora..capisco che tu provi sentimenti che ti sembrano indomabili...ma quando passerranno ti rimarrà solo la vergogna di esserti annullata..
io potrei anche capirti..ma non giustifico il tuo modo di fare..
io non ti ho fatto proprio nulla..se non andare in vacanza nello stesso posto dove sei stata tu..e di essermi avvicinata allo stesso ragazzo..
..anch'io voglio bene ad Amine, è normale...ma non sono mai andata in guerra per sentirlo mio..e poi credimi è una guerra dove lotti solo tu..e nessun altro...inclusi me ed Amine..
--- End quote ---
delfino, non te la prendere! ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per tutto!
Nuvola
delfino:
grazie Nuvola..sei molto cara...ma credimi certe cose mi fanno esasperare...ma poi mi passa..
abibi:
Oddio...non ho parole!!
Delfino lascia perdere le parole e le richieste di Eleonora...a volte le persone non capiscono che ci sono cose più serie a cui pensare...
X Eleonora
Ma che problemi hai ha rivelare il tuo vero nome? Forse perchè dicendolo ti rendi conto di aver solo sognato la storia tra te e Amine??
Penso che tu abbia qualche problemino...
X AMINE
Ciao...come stai? Io sono Simona..
Hai visto cosa siamo in grado di combinare noi italiane?
Dai un grosso bacio ad ALI' e tienimelo d'occhio, ok? Baci
ste:
--- Quote from: "delfino" ---grazie Nuvola..sei molto cara...ma credimi certe cose mi fanno esasperare...ma poi mi passa..
--- End quote ---
ma non ti devi neanche asasperare....non ne vale la pena fino a quando eleonora andrà avanti con il cervellino chiuso..non c'è modo di farla ragionare e di farli capire che figura sta facendo soprattutto con se stessa!
Nuvola:
--- Quote from: "delfino" ---grazie Nuvola..sei molto cara...ma credimi certe cose mi fanno esasperare...ma poi mi passa..
--- End quote ---
ti ho mandato un messaggio privato!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version