I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
pepe:
come ti dicevo delfino... è chiaro a tutti
ste:
oh santi lumi..mi ero persa qualche puntata!!!!
delfino non ti stare a preoccupare...tu sei stata chiara diretta e concisa!fregatene..
Ele non è per offenderti...ma la dignità femminile l'hai proprio buttata nel cesso!!svegliati e trovatene uno che ti ama davvero senza farti diventare matta come stai facendo con delfino..certe cose non sono neanche da chiedere!va bene fare domande...ma un pò di buon senso!!!era un inciucio estivo il tuop mettitelo in zucca!scusa il tono...ma datti una mossa!io sono più cinna ma certe cose...le capisco meglio!
pepe spiegalo pure tu....mama spero non sia beautiful perchè ormai quella soap è alla 4000 e passa puntata!!!
ste:
--- Quote from: "minouch" ---CIAO TUTTTTTTTTTTTI
SONO IL VERO AMINE MA SONO ADESSO IL BIONDO AMINE
VOGLIO SAPERE CHI E LA FINTA ELEONORA E VOGLIO DIRE A DELFINO GRAZIE MILLE PERCHE SONO STATO DAVVERO CON LEI CON IL TUTTO IL MIO CUORE.......
ALORA CHI HA UNA DOMANDA SONO CUI PER VOI PER SAPERE CHI E AMINE :wink:
--- End quote ---
vhè chi si rivede...ti prego metti un pò in ordine la questione!!!tutto bene in villaggio!!!???gli altri stanno bene??certo che il divertimento abbiamo scoperto che non vi manca!!alla prossima
pepe:
"eleonora" vuoi veramente vivere questo amore all'ombra di un'altra?
delfino:
...io non ho parole...davvero..
sono queste le cose che mi fanno incavolare...ma perchè di una vacanza ne esce fuori una guerra???
ma viviamo serene...
Eleonora..capisco che tu provi sentimenti che ti sembrano indomabili...ma quando passerranno ti rimarrà solo la vergogna di esserti annullata..
io potrei anche capirti..ma non giustifico il tuo modo di fare..
io non ti ho fatto proprio nulla..se non andare in vacanza nello stesso posto dove sei stata tu..e di essermi avvicinata allo stesso ragazzo..
..anch'io voglio bene ad Amine, è normale...ma non sono mai andata in guerra per sentirlo mio..e poi credimi è una guerra dove lotti solo tu..e nessun altro...inclusi me ed Amine..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version