www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 27

Author Topic: villaggio el-borj madhia  (Read 201475 times)

eleonora

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #120 on: 27 July 2006, 10:33:30 »

....hai ragione non devo impicciarmi degli affari tuoi..ma sei tu che sei entrata nei miei..

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #121 on: 27 July 2006, 10:33:55 »

non so cosa vi site dette in privato..
la sensazione che ho avuto dagli scambi di messaggi nel forum è quella di un'estrema serenità e onestà da parte di delfino
e di un sincero interesse di amine nei suoi confronti!

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #122 on: 27 July 2006, 10:40:28 »

..Pepe..credimi..ho sempre cercato di dialogare con lei..anche perchè non credevo che fosse così seria la cosa..ne parlavamo tutte insieme senza problemi..poi ho iniziato a ricevere messaggi dove mi chiedeva cose assurde..che non mi oso neanche ripetere...
sono sincera come in tutte le cose..la cosa più grande che mi ha dato fastidio è stata mettere in mezzo la mia salute..
Eleonora...sì posso avere bambini..e allora?????forse io dovrò curare la mia malattia ma di certo tu devi curarti il cervello...

ah dimenticavo...le miei risposte..a chiunque..le ho sempre date nel forum..MAI nessun messaggio privato...

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #123 on: 27 July 2006, 10:45:00 »

delfino.. non c'è bisogno di chiedermi di crederti... io ti credo!
e credo sia chiaro x tutti quelli che hanno letto il forum

... "eleonora" ... fatti curare... da uno bravo però!!!

nuova ospite

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #124 on: 27 July 2006, 10:48:15 »

che bello....meglio leggere voi che vedere Beautiful!!!
Eleonora, guarda che ti sei scavata la fossa da sola!
Se avevi una sola possibilità con questo bellimbusto te la sei giocata definitivamente, mostrandoti disperata e patetica.....
Fermo restando che la possibilità probabilmente non ce l'avevi comunque, visto che se per caso questo animatore si fosse innamorato veramente di Delfino, si sarebbe verificata quella possibilità su un  miliardo che non si ripeterebbe prima di qualche anno.....
Ricordatevi che questi lo fanno per mestiere....decine di donne ogni settimana, belle, brutte....poulets da spennare.....almeno non date l'immagine di galli da combattimento....suvvia, un po' di classe!!!!

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #125 on: 27 July 2006, 10:50:48 »

come ti dicevo delfino... è chiaro a tutti

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #126 on: 27 July 2006, 11:04:37 »

oh santi lumi..mi ero persa qualche puntata!!!!

delfino non ti stare a preoccupare...tu sei stata chiara diretta e concisa!fregatene..

Ele non è per offenderti...ma la dignità femminile l'hai proprio buttata nel cesso!!svegliati e trovatene uno che ti ama davvero senza farti diventare matta come stai facendo con delfino..certe cose non sono neanche da chiedere!va bene fare domande...ma un pò di buon senso!!!era un inciucio estivo il tuop mettitelo in zucca!scusa il tono...ma datti una mossa!io sono più cinna ma certe cose...le capisco meglio!

pepe spiegalo pure tu....mama spero non sia beautiful perchè ormai quella soap è alla 4000 e passa puntata!!!

ste

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #127 on: 27 July 2006, 11:09:03 »

Quote from: "minouch"
CIAO TUTTTTTTTTTTTI
SONO IL VERO AMINE MA SONO ADESSO IL BIONDO AMINE
VOGLIO SAPERE CHI E LA FINTA ELEONORA E VOGLIO DIRE A DELFINO GRAZIE MILLE PERCHE SONO STATO DAVVERO CON LEI CON IL TUTTO IL MIO CUORE.......
ALORA CHI HA UNA DOMANDA SONO CUI PER VOI PER SAPERE CHI E AMINE :wink:

vhè chi si rivede...ti prego metti un pò in ordine la questione!!!tutto bene in villaggio!!!???gli altri stanno bene??certo che il divertimento abbiamo scoperto che non vi manca!!alla prossima

pepe

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #128 on: 27 July 2006, 11:10:23 »

"eleonora" vuoi veramente vivere questo amore all'ombra di un'altra?

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #129 on: 27 July 2006, 11:15:20 »

...io non ho parole...davvero..
sono queste le cose che  mi fanno incavolare...ma perchè di una vacanza ne esce fuori una guerra???
ma viviamo serene...
Eleonora..capisco che tu provi sentimenti che ti sembrano indomabili...ma quando passerranno ti rimarrà solo la vergogna di esserti annullata..
io potrei anche capirti..ma non giustifico il tuo modo di fare..
io non ti ho fatto proprio nulla..se non andare in vacanza nello stesso posto dove sei stata tu..e di essermi avvicinata allo stesso ragazzo..
..anch'io voglio bene ad Amine, è normale...ma non sono mai andata in guerra per sentirlo mio..e poi credimi è una guerra dove lotti solo tu..e nessun altro...inclusi me ed Amine..

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
....
« Reply #130 on: 27 July 2006, 11:22:12 »

Quote from: "delfino"
...io non ho parole...davvero..
sono queste le cose che  mi fanno incavolare...ma perchè di una vacanza ne esce fuori una guerra???
ma viviamo serene...
Eleonora..capisco che tu provi sentimenti che ti sembrano indomabili...ma quando passerranno ti rimarrà solo la vergogna di esserti annullata..
io potrei anche capirti..ma non giustifico il tuo modo di fare..
io non ti ho fatto proprio nulla..se non andare in vacanza nello stesso posto dove sei stata tu..e di essermi avvicinata allo stesso ragazzo..
..anch'io voglio bene ad Amine, è normale...ma non sono mai andata in guerra per sentirlo mio..e poi credimi è una guerra dove lotti solo tu..e nessun altro...inclusi me ed Amine..

delfino, non te la prendere! ti faccio un grosso "in bocca al lupo" per tutto!
Nuvola

delfino

• Nuovo arrivato
  • *
Re: ....
« Reply #131 on: 27 July 2006, 11:25:01 »

grazie Nuvola..sei molto cara...ma credimi certe cose mi fanno esasperare...ma poi mi passa..

abibi

• Nuovo arrivato
  • *
villaggio el-borj madhia
« Reply #132 on: 27 July 2006, 11:29:39 »

Oddio...non ho parole!!
Delfino lascia perdere le parole e le richieste di Eleonora...a volte le persone non capiscono che ci sono cose più serie a cui pensare...

X Eleonora
Ma che problemi hai ha rivelare il tuo vero nome? Forse perchè dicendolo ti rendi conto di aver solo sognato la storia tra te e Amine??
Penso che tu abbia qualche problemino...

X AMINE
Ciao...come stai? Io sono Simona..
Hai visto cosa siamo in grado di combinare noi italiane?
Dai un grosso bacio ad ALI' e tienimelo d'occhio, ok? Baci

ste

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #133 on: 27 July 2006, 11:30:41 »

grazie Nuvola..sei molto cara...ma credimi certe cose mi fanno esasperare...ma poi mi passa..

ma non ti devi neanche asasperare....non ne vale la pena fino a quando eleonora andrà avanti con il cervellino chiuso..non c'è modo di farla ragionare e di farli capire che figura sta facendo soprattutto con se stessa!

Nuvola

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #134 on: 27 July 2006, 11:35:52 »

ti ho mandato un messaggio privato!
Pages: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 27