I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

villaggio el-borj madhia

<< < (23/80) > >>

minouch:
CIAO TUTTTTTTTTTTTI
SONO IL VERO AMINE MA SONO ADESSO IL BIONDO AMINE
VOGLIO SAPERE CHI E LA FINTA ELEONORA E VOGLIO DIRE A DELFINO GRAZIE MILLE PERCHE SONO STATO DAVVERO CON LEI CON IL TUTTO IL MIO CUORE.......
ALORA CHI HA UNA DOMANDA SONO CUI PER VOI PER SAPERE CHI E AMINE :wink:

eleonora:
..ciao Amine..non ti dico chi sono..per te sarò Eleonora (anche se non è il mio vero nome)..ho parlato con Eleonora vera in privato..lei ci teneva a te ma credo che dopo quello che gli ho raccontato sia rimasta delusa..
le ho raccontato delle ns nottate insieme..o forse pensava di essere l'unica?????voleva venire da te a trovarti ma dopo che ha parlato con me era molto arrabbiata..non mi pento...non era giusto che tu ti innamorassi di lei...le ho anche detto che mi avevi chiesto di sposarti e avere dei figli con te...

delfino:
....ma che cavolo sta succedendo??????????

x Eleonora....ma che cavolo stai dicendo..ti sei impazzita???non so cosa tu abbia in mente..ma inizi a scocciarmi..mi assilli con i tuoi messaggini privati...non ti ho mai chiesto nulla e tu continui a volermi fare sapere..ma cosa????

X Amine...ma ciao cucciolo.....come stai?..scusa se non ti ho richiamato sabato sera come promesso ma ho avuto un pò di problemi..e stamattina dormivo e non ho sentito il telefono...ma stai tranquillo..la mia salute non c'entra niente...per il momento sto bene..ma hai visto quante parole in questo forum..anche mia sorella ha scoperto alcune cose..io di sicuro non mi aspettavo tutto questo clamore..e poi sta Eleonora...che farebbe meglio a usare il suo di nome..mi sta esasperando..solo stam ho trovato 6 messaggi...è malata!!!! ..ma cosa gli fai alle donne?
ti mando un bacio e a presto

pepe:
Eleonora