I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
ste:
ma sei una grande delfino!!!!!chissà come ci rimarrà a settembre!!!prendete anche me in vacanza a santo domingo???
delfino:
...x settembre siete tutte ben accette...
...Amine mi ha riferito che al villaggio stanno lavorando parecchio...pensate che fanno doppio spettacolo la sera..fa un caldo bestia..poi hanno avuto dei problemi con la direzione perchè qualcuna ha riferito che chiedevano soldi alle turiste..così li hanno ripresi...
buona giornata a tutte ........
eleonora:
dopo dell'arrivo di delfino (la vera Eleonora) ho passato dei giorni di crisi, ho tentato di parlare con Amine ma non mi risponde mai, a qualsiasi ora io lo chiami.
mi passerà, spero!!
x delfino...non prenderlo in giro, in fondo è un bravo ragazzo e di una cosa sono certa, lui crede in te, non deluderlo!!
Nuvola:
--- Quote from: "delfino" ---...x settembre siete tutte ben accette...
...Amine mi ha riferito che al villaggio stanno lavorando parecchio...pensate che fanno doppio spettacolo la sera..fa un caldo bestia..poi hanno avuto dei problemi con la direzione perchè qualcuna ha riferito che chiedevano soldi alle turiste..così li hanno ripresi...
buona giornata a tutte ........
--- End quote ---
ciao! goditi Santo domingo! E pensa prima di tutto a te stessa!
Bacioni
delfino:
..grazie Nuvola..non mancherò..mi divertirò sicuramente ..senza ferirmi il cuore..come sembra succedere spesso..leggendo il forum..
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version