I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
villaggio el-borj madhia
Anonymous:
arpia,
ali è quello che assomiglia a mr. bean! animatore - bagnino
non ti dice niente come persona o non lo ricordi?
baci
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---arpia,
ali è quello che assomiglia a mr. bean! animatore - bagnino
non ti dice niente come persona o non lo ricordi?
baci
--- End quote ---
Non , non lo ricordo. Magari se vedessi una foto lo riconoscerei. C'era un amimatore-bagnino ma non ricordo il nome...ricordo che pero' ballava benissimo latino-americano. Quando sei stata giu'? Non so nemmeno di dove sei. Sto cercando qualcuno con cui dividere la camera per le prime due di settembre. Il costo della vacanza rispetto a quello che ho pagato ora e' molto alto. Il mio amore si chiama Nader, amico di Sadok (il responsabile del paracadute con gli occhi piu' belli del mondo) e Mohrrad. Nader e' il ragazzo che guida il motoscafo per gli sport d'acqua.
Baciotti
Anonymous:
ho la foto con tutti gli animatori (non saprei come inviartela).. ma i tuoi 2 non li conosco... io sono stat lì l'ultima settimana di aprile!
sono di milano, io ho le ferie solo ad agosto ed è molto caro in quel periodo...
baci
arpia:
--- Quote from: "Anonymous" ---ho la foto con tutti gli animatori (non saprei come inviartela).. ma i tuoi 2 non li conosco... io sono stat lì l'ultima settimana di aprile!
sono di milano, io ho le ferie solo ad agosto ed è molto caro in quel periodo...
baci
--- End quote ---
Si ho visto il catalogo...purtroppo ad agosto si lavora e poi settembre e' meno caro. Nel mio profilo c'e' l'indirizzo e-mail se ti va...
Io sono di Varese. Ciao
satro3:
Ciao,vorrei avere qualche informazione in più su questa zona e su questo hotel,visto che ci dovrei andare in agosto con la famiglia.
Ho due bambini di 9 e 13 anni,me lo consigli?
Nello staff ci sono italiani?
Fuori dall'hotel ci si può spostare la sera per uscire a fare shopping?
Come si mangia?Sai io sono napoletano.
Il mare è pulito?
La piscina a idromassaggio è a pagamento?
Insomma ragguagliami sulle caratteristiche dell'hotel e della zona.
Grazie tantissimo e fammi sapere presto
salvatore da Napoliù
satro3@libero.it
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version