www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Djerba o Zarzis? il dilemma......  (Read 5523 times)

bea

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« on: 24 May 2006, 10:09:56 »

In agosto volevamo passare 2 settimane in Tunisia e pensavamo a Djerba, ma l'agenzia ci cosigliava il famili club zita beach (siamo una famiglia con bambini)della springtours a ZARZIS premesso ke nn conosco la tunisia tutti mi consigliano djerba, ma c'e' qualcuno che conosce questa localita'?come' il mare e se ci sono le alghe.....?ho letto la recenzione sull'albergo  di murfy su forumfree ma nn trovo notizie sulla localita'.
grazie
beatrice
Logged

Anonymous

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #1 on: 24 May 2006, 12:02:22 »

Ciao!
sono stata a Zarzis l'anno scorso. La cittadina è piccola, non c'è ancora quel turismo di massa che puoi trovare in altre località. La cittadina dista pochi km dall'isola di Djerba, facilmente raggiungibile.
A me è piaciuto, il mare è bello, solo nel pomeriggio trovi  qualche alga.
Buon viaggio!
Nuvola
Logged

Anonymous

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #2 on: 24 May 2006, 12:43:43 »

a djerba ci sono stato,ma  ti posso consigliare zarziz e il club zita beach, a zarzis il mare é più pulito, unica cosa che é un po' lontana se vuoi fare escursioni nel deserto
Logged

chicchetta

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #3 on: 24 May 2006, 21:50:00 »

Quote from: "Anonymous"
a djerba ci sono stato,ma  ti posso consigliare zarziz e il club zita beach, a zarzis il mare é più pulito, unica cosa che é un po' lontana se vuoi fare escursioni nel deserto







ciao!

Io ho prenotato la terza settimana di giugno con l'eden viaggi all' hotel shango a zarzis, in agenzia me l'hanno consigliata, ho sentito parlare bene di questo villaggio  delle escursioni nel deserto e della località, non sono mai stata in tunisia ma ho avuto modo di vedere il deserto orientale dell'Egitto, che è completamente diverso , la vacanza a zarzis e  l' escursione nel sahara , qualcuno sa dirmi gentilmente se la cosa è fattibile?
grazie ciao chicca.
Logged

Anonymous

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #4 on: 24 May 2006, 22:41:19 »

non sono stata nel deserto, ma mi hanno detto che la gita è stata bellissima. Io sono stata all'hotel sangho ed è veramente bello. L'animazione, l'organizzazione, il cibo, tutto.
fammi sapere com'è andata, io ho tanta nostalgia.
Nuvola
Logged

chiccetta

  • Guest
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #5 on: 25 May 2006, 19:08:02 »

Quote from: "Anonymous"
non sono stata nel deserto, ma mi hanno detto che la gita è stata bellissima. Io sono stata all'hotel sangho ed è veramente bello. L'animazione, l'organizzazione, il cibo, tutto.
fammi sapere com'è andata, io ho tanta nostalgia.
Nuvola







grazie nuvola che mi hai risposto, io non vedo l' ora di andarci, amo i paesi arabi, la gente è simpaticissima i luoghi incantevoli, capisco bene la tua nostalgia anche io ho splendidi ricordi dell' Egitto,  credo che al mio ritorno dalla Tunisia sarà la stessa cosa, ti farò sapere come mi sono trovata al sangho, sono convinta che sarà tutto bellissimo :D
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Djerba o Zarzis? il dilemma......
« Reply #6 on: 26 May 2006, 15:17:01 »

Figurati! è il minimo che potessi fare... ma tu ricordati di farmi sapere com'è andata!
Buon viaggio!
Nuvola
Logged