Ricordo bene la struttura in cui andrete , è bella , ma purtroppo non so nè come si sta nè come si mangia perchè io ho alloggiato in un altro hotel.
Io per il cibo mi sono trovata bene , ho evitato verdure crude e bibite troppo ghiacciate e non ho avuto alcun problema , certo la varietà e le quantità sono inferiori rispetto a quelle offerte in Egitto ma questa è una caratteristica dei paesi tunisini . In alcuni hotel tunisini so che c'è più varietà di pesce , in altri più di dolci e frutta e comunque quella internazionale è abbastanza varia , è bene avvicinarsi a quella tipica tunisina , ma attenzione , alcune salse sono piuttosto piccanti .
Un ultimo consiglio , alcuni italiani sono stati poco bene perchè non hanno prestato molta attenzione agli sbalzi di temperatura , infatti in alcune strutture l'aria cindizionata è piuttosto alta . Credo però che nel mese di giugno la temperatura sia decisamente buona e non troppo elevata , fino a qualche giorno fa non superava come da noi i 26 gradi , c'è stato brutto tempo con vento . Ora vi saluto e vi auguro ancora buone vacanze , mi saprete dire qualcosa al vostro ritorno , se vorrete !!!
Ciao Bea