I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Djerba o Zarzis? il dilemma......

(1/2) > >>

bea:
In agosto volevamo passare 2 settimane in Tunisia e pensavamo a Djerba, ma l'agenzia ci cosigliava il famili club zita beach (siamo una famiglia con bambini)della springtours a ZARZIS premesso ke nn conosco la tunisia tutti mi consigliano djerba, ma c'e' qualcuno che conosce questa localita'?come' il mare e se ci sono le alghe.....?ho letto la recenzione sull'albergo  di murfy su forumfree ma nn trovo notizie sulla localita'.
grazie
beatrice

Anonymous:
Ciao!
sono stata a Zarzis l'anno scorso. La cittadina è piccola, non c'è ancora quel turismo di massa che puoi trovare in altre località. La cittadina dista pochi km dall'isola di Djerba, facilmente raggiungibile.
A me è piaciuto, il mare è bello, solo nel pomeriggio trovi  qualche alga.
Buon viaggio!
Nuvola

Anonymous:
a djerba ci sono stato,ma  ti posso consigliare zarziz e il club zita beach, a zarzis il mare é più pulito, unica cosa che é un po' lontana se vuoi fare escursioni nel deserto

chicchetta:

--- Quote from: "Anonymous" ---a djerba ci sono stato,ma  ti posso consigliare zarziz e il club zita beach, a zarzis il mare é più pulito, unica cosa che é un po' lontana se vuoi fare escursioni nel deserto
--- End quote ---

ciao!

Io ho prenotato la terza settimana di giugno con l'eden viaggi all' hotel shango a zarzis, in agenzia me l'hanno consigliata, ho sentito parlare bene di questo villaggio  delle escursioni nel deserto e della località, non sono mai stata in tunisia ma ho avuto modo di vedere il deserto orientale dell'Egitto, che è completamente diverso , la vacanza a zarzis e  l' escursione nel sahara , qualcuno sa dirmi gentilmente se la cosa è fattibile?
grazie ciao chicca.

Anonymous:
non sono stata nel deserto, ma mi hanno detto che la gita è stata bellissima. Io sono stata all'hotel sangho ed è veramente bello. L'animazione, l'organizzazione, il cibo, tutto.
fammi sapere com'è andata, io ho tanta nostalgia.
Nuvola

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version