Lo scorso anno sono stata a Mahdia, nel periodo di agosto, e mi ricordo che molte persone avevano prenotato per andare ad Hammamet sono state mandate a Mahdia, mentre altri amici erano rimasti ad Hammamet, chi doveva andare a Sousse, è stato mandato al nostro hotel, c'è stata parecchia confusione l'anno scorso per via dell'attentato a Sharm, e le persone che avevano prenotato per Sharm hanno preferito cambiare rotta e sono state dirottate dai vari tour operator in giro per la Tunisia, a discapito magari di chi aveva prenotato in tempo e per tempo in un determinato posto della Tunisia.Noi con il tour operator i viaggi del turchese siamo stati a Mahdia, ma li dovevamo andare in quel hotel e avevamo prenotato a maggio, per avere lo sconto prenota subito.
E nonostante le proteste dei vari clienti in hotel per la sbagliata dislocazione, i vari assistenti dei tour operato non hanno fatto niente, impossibile cambiare e quindi si sono adeguati poi, per amore o per forza.
Spero di trovarmi bene in questo hotel che ho scelto ad Hammamet, perchè è la 5 volta che vado in Tunisia, e mi sono sempre trovata bene, in fondo se voglio trovarmi meglio potrei rimanere in Italia, ma ti assicuro, che forse a parte il mangiare in Tunisia mi sono sempre trovata bene, specialmente a Sousse all'hotel Tour Khalef, che purtroppo non si trova più dai vari tour operator, il cuoco era italiano e si mangiava divinamente.
Ma a parte il mangiare, ripeto a me piace la Tunisia, e sono stata a Tabarka, dove l'hotel non era proprio eccellente, ma sono stata bene lo stesso, in fondo era dovuta anche alla compagnia, eravamo in tanti, quindi ci facevamo compagnia e stavamo bene.
Poi il sole, il clima, il mare l'ho sempre trovato pulito, caldo,
basta non voglio allungare il brodo
agnese