I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Escursioni da Mahdia

(1/2) > >>

Moira:
Ciao, qualcuno può darmi delle dritte su escursioni che si possono fare partendo da Mahdia? E' la prima volta che vado in Tunisia e non so praticamente nulla di questo paese....
Grazie... ah, parto tra 10 giorni, non vedo l'ora...
Buona giornata a tutti  :roll:

freemaui:
Ciao Moira... parto tra pochi giorni per Mahdia... e avrei posto la stessa domanda...se non avessi trovato la tua qui nel forum.. purtroppo senza risposta :(...
ma nel frattempo forse sei tornata e mi puoi dare tu qualche suggerimento su quali escursioni fare da Mahdia..anche perchè ci starò per 15 giorni e credo di avere il tempo sufficiente per organizzare qlc di carino.
Conviene "credo"... (almeno economicamente) vedere cosa offrono in loco come escursioni?...
aspetto tue news...saluti

odissea5:

--- Quote from: "freemaui" ---Ciao Moira... parto tra pochi giorni per Mahdia... e mi avrei posto la stessa domanda...se non avessi trovato la tua qui nel forum.. purtroppo senza risposta :(...
ma nel frattempo forse sei tornata e mi puoi dare tu qualche suggerimento su quali escusioni fare da Mahdia..anche perchè ci starò per 15 giorni e credo di avere il tempo sufficiente per organizzare qlc di carino.
Conviene "credo"... (almeno economicamente) vedere cosa offrono in loco come escursioni?...
aspetto tue news...saluti
--- End quote ---
ciao free per le escursioni di consiglio vivamente di non perderti quella di due giorni al sud è fantastica e vedi moltissime cose tra le quali il lago salato le oasi e il fantastico desertonoi l'abbiamo fatta per 3 volte la prima in viaggio di nozze io e mio marito naturalmente, la seconda ho portato pure i miei genitori (entrambi fatte con partenza da hammamet), e la terza volta lo scorso anno con partenza da djerba e qua avevamo pure nostro figlio di 7 anni. poi ti consiglierei quella di una giornata tunisi-cartagine-sidi bou said anche questa molto bella e interessante. per me queste sono le più significative. spero di esserti stata di aiuto. buone vacanze :P

odissea5:
mi sono dimenticata una cosa. per quanto riguarda con chi prenotare le escursioni: sicuramente in loco risparmierai qualcosina però secondo me è meglio prenotarle con il tour operatour sicuramente per quanto riguarda la sicurezza hai più certezze, non ci sono pericoli ma se dovesse succedere qualcosa, qualche imprevisto con loro hai un'assicurazione. ciao

freemaui:
Grazie Odissea5..sei stata "preziosa" e puntuale... parto con il mio diario di viaggio con le note che mi hai regalato. La scelta di fare 15 gionri è legata proprio al desiderio che abbiamo di visitare la Tunisia, regalandoci anche un pò di relax e mare.. con i tuoi itinerari penso si possano conciliare le due cose.

Ancora grazie

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version