Ireth non so se può essere utile un mio parere perchè all'Hotel Les Colombes ci sono stato cinque anni fa, ma per tre volte (capodanno - pasqua ed in estate) a mio giudizio si ci può soggiornare tranquillamente. Adesso preferisco la zona sud di Hammamet (specie "Yasmine") molto più moderna e più frequentata! Credo che Les Colombes sia uno dei primi Hotel sorti un quella bellissima fascia di spiaggia di Hammamet nord e quindi non il massimo come rifiniture e con qualche ritardo di servizi rispetto ai nuovi hotel che stanno sorgendo adesso (forse il costo conveniente dipende da questo), ma io ho sempre mangiato bene, le camere le puliscono tutti i giorni, e soprattutto il personale molto cordiale quasi amichevole con l'animazione molto coinvolgente, se sei amante del mare è l'ideale perchè è proprio sulla spiaggia con tutti i divertimenti.
La posizione è buona perchè praticamente, in mezzo, a 6 Km. sia da Nabeul che da Hammamet e che con poca spesa di taxi potrai sicuramente andare spesso a fare delle escursioni (fai da te - io le preferisco). Se posso, un consiglio, non restare troppo in Hotel, la vacanza in Tunisia credo sia bella se la giri il più possibile, l'albergo dopo che ti offre i servizi indispensabili, accettabili, per il resto bisogna adattarsi, anche a Les Colombes. Divertiti.