www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info su club le colombes hammamet..  (Read 4202 times)

Ireth

  • Guest
info su club le colombes hammamet..
« on: 22 May 2006, 19:47:39 »

ciau a tutti, il 30 luglio io, il mio ragazzo ed alcuni amici partiremo per hammamet e pernotteremo al club le colombes..volevo sapere se qualcuno ci è stato e poteva dirmi com'è..o darmi delle info generali sulla tunisia...perchè nn ci sono mai stata...in realtà nn ho neanche mai preso l'aereo e sono un po' preocc!!!! :shock:
se c'è qualcuno che può darmi un po' di informazioni ne sarei davvero felicissima!!!!
ringrazio tutti per la pazienza!!!!!! :D  :D  :D  :D
Logged

ireth

  • Guest
info su club le colombes hammamet..
« Reply #1 on: 22 May 2006, 19:57:14 »

sarei grata a chiunque rispondesse!!!!
Logged

MarieLuca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
Re: info su club le colombes hammamet..
« Reply #2 on: 23 May 2006, 10:26:21 »

Quote from: "Ireth"
ciau a tutti, il 30 luglio io, il mio ragazzo ed alcuni amici partiremo per hammamet e pernotteremo al club le colombes..volevo sapere se qualcuno ci è stato e poteva dirmi com'è..o darmi delle info generali sulla tunisia...perchè nn ci sono mai stata...in realtà nn ho neanche mai preso l'aereo e sono un po' preocc!!!! :shock:
se c'è qualcuno che può darmi un po' di informazioni ne sarei davvero felicissima!!!!
ringrazio tutti per la pazienza!!!!!! :D  :D  :D  :D


Ciao! Io ti consiglio di leggere un po' all'interno di questo forum, mi sembra che il club le colombes sia già citato; non tutti hanno molto tempo per rispondere... si tratta di avere pazienza e un po' di tempo a disposizione e leggere un po' di domande e risposte... vedrai che troverai qualche dritta!
Però, scusa la franchezza, mi sembri un po' terrorizzata... non vai mica in guerra o a fare la fame... Chi viaggia secondo me deve almeno essere contento di andare nel posto scelto, altrimenti se ha dei forti dubbi (come mi sembra abbia tu) è liberissimo di cambiare destinazione, magari aspettando a prendere l'aereo se non ne ha molta voglia.
Buona vacanza comunque!!! Vedrai che ne sarai contenta! Ciaoooo
Logged

ireth

  • Guest
info su club le colombes hammamet..
« Reply #3 on: 23 May 2006, 12:38:18 »

ti ringrazio per le info, ho letto qua e là qualcosa sul club le colombes...e sembrano piuttosto positive apparte qualcuna...
per l'aereo..sono spaventata, ma anche molto eccitata all'idea di salire sopra un aggeggio di ferro pesantissimo che però vola ad altezze spaventose... :roll: e poi se non inizio, nn potrò mai sapere com'è...giusto???
nn vedo l'ora di partire anche perchè sono in buona compagnia...

ti ringrazio tanto per i tuoi consigli!!!
Logged

paino

  • Guest
ireth - hotel Les Colombes
« Reply #4 on: 01 June 2006, 10:20:22 »

Ireth non so se può essere utile un mio parere perchè all'Hotel Les Colombes ci sono stato cinque anni fa, ma per tre volte (capodanno - pasqua ed in estate) a mio giudizio si ci può soggiornare tranquillamente. Adesso preferisco la zona sud di Hammamet (specie "Yasmine") molto più moderna e più frequentata! Credo che Les Colombes sia uno dei primi Hotel sorti un quella bellissima fascia di spiaggia di Hammamet nord e quindi non il massimo come rifiniture e con qualche ritardo di servizi rispetto ai nuovi hotel che stanno sorgendo adesso (forse il costo conveniente dipende da questo),  ma io ho sempre mangiato bene, le camere le puliscono tutti i giorni, e soprattutto il personale molto cordiale quasi amichevole con l'animazione molto coinvolgente, se sei amante del mare è l'ideale perchè è proprio sulla spiaggia con tutti i divertimenti.
La posizione è buona perchè praticamente, in mezzo, a 6 Km. sia da Nabeul che da Hammamet e che con poca spesa di taxi potrai sicuramente andare spesso a fare delle escursioni (fai da te - io le preferisco). Se posso, un consiglio, non restare troppo in Hotel, la vacanza in Tunisia credo sia bella se la giri il più possibile, l'albergo dopo che ti offre i servizi indispensabili, accettabili, per il resto  bisogna adattarsi, anche a Les Colombes. Divertiti.
Logged

Ireth

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 27
info su club le colombes hammamet..
« Reply #5 on: 16 June 2006, 11:05:00 »

ciao! ti ringrazio davvero tanto per le tue dritte!! sono davvero felicissima perchè io adoro il mare...ci sguazzerei per ore!!!! sono solo preoccupata per il mio ragazzo!! è molto bianco!!! ho davvero paura che i primi giorni di mare si ustioni!


ciao!!!
Logged