www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3

Author Topic: CIBO E ACCOGLIENZA  (Read 21363 times)

Murphy

• Guest
Tunisini
« Reply #15 on: 14 August 2003, 22:01:04 »

be' alla luce della tua lunga, estrema e vissuta esperienza non aggiungo altro.  Ognuno rimane del proprio, rispettabile, parere.  L'esperienza soggettiva e diretta darà l'indicazione unica.  Peccato che io in Tunisia ci sia stato diverse volte e non una settimana... non soltanto in villaggio, non soltanto in località turistiche... accompagnato da donne e con amici.
Forse avrò sognato... come avranno sognato tutti gli altri.
Cmq non è importante... la Tunisia è bella, senza dubbio, i cittadini delle località turistiche hanno subito l'influenza dell'occidente, del consumismo, del capitalismo e di tutto ciò che ne deriva.
NOn dire che gli anziani sono volgari non è vero!
Concludendo a breve tornerò in Tunisia e poi ti dirò se è cambiato realmente qualcosa in maniera così drastica come suggerisci tu.... solo che io non sarò influenzato sessualmente (nel significato + semplice e meno malizioso del termine)... tra l'altro le donne sono copertissime, esclusive e guai a fare apprezzamenti.

AICHA

• Guest
...anche gli uomini!
« Reply #16 on: 15 August 2003, 08:25:54 »

Anch'io a breve tornerò in Tunisia...Se qualcuno mi violenterà te lo farò sapere!
1.Non ho detto che gli anziani sono volgari ma l'atteggiamento di cui parli tu mi è sembrato più legato alle persone tradizionaliste (più anziane quindi).
2.Ho sempre constatato che agli italiani i tunisini fanno ROSICARE ma fin ora non ho detto nulla per non suscitare ulteriori polemiche...Adesso però con la tua uscita dell' "attrazione sessuale" te la sei cercata!
Ai ragazzi italiani i tunisini non sono simpatici perché rimorchiano molto più di loro...
Ci sanno fare e poi sono BELLISSIMI!
E non solo per i loro fisici perfetti, sono belli anche diviso e buoni di cuore.
Una volta mi è stata detta una frase che non scorderò mai:
"noi tunisini siamo poveri fuori ma ricchi nel cuore" e non c'è niente di più vero!
3.Non capisco perché CE L'AVETE TANTO CON I VILLAGGI TURISTICI!
Insomma, non è che voglio avere per forza ragione, anche perché come voi avete le vostre idee io sono convintissima delle mie ma...
DOVE pensate che abbiano vissuto gli animatori, i camerieri degli alberghi, quelli della reception ecc.. per tutti i loro primi 20,30,40 anni di vita?
Risposta: In TUNISIA!
E pensate davvero che due turistelli che arrivano possano cambiare il loro modo di rapportarsi al mondo e di concepire la vita?
Mi sembra ridicolo!
L'apertura che avete trovato quando c'è è perché fortunatamente siamo nel 2003 e i confini che ci separano gli uni dagli altri non sono così netti e invalicabili!
Avete presente la frase "siamo tutti cittadini del mondo"?
Ripeto vogliamo parlare dei SICILIANI?
Premetto, persone adorabili e se mi permetto di fare quest'uscita è solo perché anch'io sono per 1/4 siciliana...
Oltretutto la Tunisia non è stata "occidentalizzata" (termine orrendo!)
E' L'OCCIDENTE!
Mi dispiace se hai avuto brutte esperienze che ti hanno traumatizzato...
Mi auguro che quest'anno la tua vacanza sia più tranquilla senza nessuno (italiano, tunisino, polacco, slovacco...) che rubi l'attenzione della tua donna!
ciao ciao.

Murphy

• Guest
...
« Reply #17 on: 15 August 2003, 09:23:06 »

VA BENE... LA TUA RISPOSTA DELINEA LE TUE CONVINZIONI.  PECCATO CHE TU NON ABBIA CAPITO COMPLETAMENTE IL MIO DISCORSO... AD ESEMPIO INTENDEVO DIRE CHE LA CULTURA OCCIDENTALE STA ROVINANDO ALCUNI PAESI COME LA TUNISIA...  QUANDO CI SI FA PRENDERE "DALL'ENTUSIASMO"... SUCCEDE.
NON IMPORTA... BUONE VACANZE ANCHE A TE.

Rocco

• Guest
villaggi
« Reply #18 on: 22 September 2003, 00:00:09 »

ma da dove arriva questa aicha... mi sembra non sia mai stata in un villaggio turistico in tunisia dove animatori, barman ecc.. sono impegnati assiduamente a assediare le turiste di ogni età e fattezza.  ma dove vive??!   sono tornato da pochi giorni da madhia e devo dire che sono proprio esagerati!  se questo vuol diure saperci fare!  apprezzamenti pesanti.. inviti palesi... anche fatti dai più brutti esseri... ma dove stanno questi mostri di bellezza???  è ovvio che prima o poi qualche guagliona accetta.. magari perchè a casa propria non la caga nessuno...   ho assistito (lo giuro!) ad un assedio alla camera di una turista tedesca (molto vivace oltre che robusta)... tipo il film Mediterraneo quando i soldati andavano a trovare "Vassilissa"... cioè erano quattro componenti dell'animazione che facevano il turno seduti, alle 01.00 di notte, in attesa che il precedente avesse finito!
normale in tunisia... nei villaggi.
altre persone sono invece i cittadini delle varie località, meglio se non turistiche, gente perbene, onesta e orgogliosa!
ma dove è andata in vacanza questa aicha!

Cicoria

• Guest
AICCIA
« Reply #19 on: 22 September 2003, 23:33:47 »

è annata ner paese dee meraviglie!  intese per... o sa lei!
ma che ggente cè ner monno!
chicchiere e distintivo  solo chiacchiere e distintivo
stanno  aspettà a llei... na settimana de vacanza sua poi l'artre tocca a a quarcun artra. sicuro!
so i villaggi e l'animatori de turiste addormentate o troppo sveglie depende dai punti de vista.  sveiateve regazze tutto er monno è paese.  tranne er libbro cuore.  parola der cicoria

nadiastelle

• Guest
ah! ah!
« Reply #20 on: 23 September 2003, 09:42:17 »

piu' leggo le tue mail + mi viene da ridere!!!!

Cicoria

• Guest
maddeché
« Reply #21 on: 02 December 2003, 14:41:18 »

allora... te se ripresa da e fregnacce che ciai raccontato!!
o se sparita ner deserto circonnata de bei giovani che dici de conoscè.
finita l'estate sarà finito tutto e te sarai sveiata dar sogno che ciai menato su tutto er forum co e tu storie enventate.
io ce sto sempre a informamme sur sito ma de cose pratiche per imparà quarcosa de paesi esteri... tu stai a sognà.
spero che te sarai sveiata ner frattempo.
te saluto stellì

Cicoria

• Guest
Bonanno
« Reply #22 on: 03 January 2004, 00:39:55 »

AICCIA TE VOLEVO FA L'AUGURI DE BONANNO.  SPERO TE SARA' RIPRESA DE E VACANZE E DE FREGNACCE.
BONANNO AICCIA

AICHA

• Guest
NON SONO SPARITA!
« Reply #23 on: 04 January 2004, 10:16:49 »

Spero che non mi guferete più del dovuto per quello che sto per scrivere ma per prevenire tocco ferro!
(Cicoria che è romano dovrebbe capire che significa! A proposito, BUON ANNO ANCHE A TE!).
Mi dispiace deludervi ma io e il mio amore stiamo per andare a vivere insieme...
Ci amiamo tanto e se per voi questo è un sogno...
Beh, mi dispiace molto ma è la mia realtà!
Quella che è cominciata come una storiella estiva è diventato il grande amore della mia vita!
Mi dispiace che questo vi dia così fastidio!
Vorrei lasciare un messaggio a tutte le ragazze che si trovano o si troveranno nella mia stessa situazione:
Forse non sono nessuno per dirlo ma...Se amate davvero una persona non rinunciate alla vostra storia solo perché è più difficile delle altre!
Quando c'è un sentimento sincero si superano tutte le distanze e tutte le difficoltà!
Un bacione a tutti!

Maysa

• Nuovo arrivato
  • *
CIBO E ACCOGLIENZA
« Reply #24 on: 04 January 2004, 10:47:57 »

Ciao Aicha,
Complimenti per la convivrenza!!! Dove andate a vivere insieme? L'anno prossimo vorrei anch' io convivere con il mio habibi....
Anch'io vorrei dire a tutte le ragazze che hanno il ragazzo tunisino di non dare retta alle persone che ci giudicano, perché tanto non capiscono. Non capiscono per ignoranza!
aysa

Cicoria

• Guest
Auguri
« Reply #25 on: 05 January 2004, 18:53:28 »

Aicha apparte i scherzi! se tu sè felice te faccio i migliori auguri.  dar core.  me auguro che nun te la sarà presa pee fregnacce... se fa pee di'... un po' de foco ar forum.
me raccomando statte accorta ma se ce credi veramente auguri sinceri aicha.
er cicoria

AICHA

• Guest
Cicoria
« Reply #26 on: 06 January 2004, 21:49:50 »

Grazie.
Certo non sarà tutto rosa e fiori ma questo non ha importanza.
Non me la sono presa più del dovuto per le "fregnacce" purtroppo devo combattere ogni giorno conto i pregiudizi e il razzismo ma per lui questo ed altro.
Ciao.

ro

• Guest
CIBO E ACCOGLIENZA
« Reply #27 on: 28 March 2004, 13:07:32 »

allora, io che devo ancora partire, mi devo portare l'armatura in valigia per andare in giro!?!
come se in tutti gli altri paesi del mondo ti facessero una raccomandata per andare al sodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
ma parti
« Reply #28 on: 28 March 2004, 17:36:07 »

tranquillissima  :D e divertiti, non dar retta son invidiosi, le turiste tornano tutte contente dalla tunisia, le donne tutte coperte :shock: , ma dove le avete viste a Matmata :lol:  ..... ma sono turistiche, ma x piase la Tunisia e moderna e gli animatori sono tutti uguali a qualsiasi parallelo, suvvia .... senti parliamo di cose serie ... dove andrai di bello? 8)
islema ..... baklewa :-)

ro

• Guest
re balewa
« Reply #29 on: 30 March 2004, 14:29:05 »

kelibia :D non vedo l'ora di partire, soprattutto perche' dovro' riposarmi tantissimo :wink: sono a casa, in ferie dal lavoro, per preparare un esame di economia :roll: ce la sto mettendo tutta soprattutto perche' partire senza averlo passato..................non e' bello :(
so che non c'e' tantissimo fuori dal villaggio ma spero di divertirmi lo stesso!
Pages: 1 [2] 3