Anch'io a breve tornerò in Tunisia...Se qualcuno mi violenterà te lo farò sapere!
1.Non ho detto che gli anziani sono volgari ma l'atteggiamento di cui parli tu mi è sembrato più legato alle persone tradizionaliste (più anziane quindi).
2.Ho sempre constatato che agli italiani i tunisini fanno ROSICARE ma fin ora non ho detto nulla per non suscitare ulteriori polemiche...Adesso però con la tua uscita dell' "attrazione sessuale" te la sei cercata!
Ai ragazzi italiani i tunisini non sono simpatici perché rimorchiano molto più di loro...
Ci sanno fare e poi sono BELLISSIMI!
E non solo per i loro fisici perfetti, sono belli anche diviso e buoni di cuore.
Una volta mi è stata detta una frase che non scorderò mai:
"noi tunisini siamo poveri fuori ma ricchi nel cuore" e non c'è niente di più vero!
3.Non capisco perché CE L'AVETE TANTO CON I VILLAGGI TURISTICI!
Insomma, non è che voglio avere per forza ragione, anche perché come voi avete le vostre idee io sono convintissima delle mie ma...
DOVE pensate che abbiano vissuto gli animatori, i camerieri degli alberghi, quelli della reception ecc.. per tutti i loro primi 20,30,40 anni di vita?
Risposta: In TUNISIA!
E pensate davvero che due turistelli che arrivano possano cambiare il loro modo di rapportarsi al mondo e di concepire la vita?
Mi sembra ridicolo!
L'apertura che avete trovato quando c'è è perché fortunatamente siamo nel 2003 e i confini che ci separano gli uni dagli altri non sono così netti e invalicabili!
Avete presente la frase "siamo tutti cittadini del mondo"?
Ripeto vogliamo parlare dei SICILIANI?
Premetto, persone adorabili e se mi permetto di fare quest'uscita è solo perché anch'io sono per 1/4 siciliana...
Oltretutto la Tunisia non è stata "occidentalizzata" (termine orrendo!)
E' L'OCCIDENTE!
Mi dispiace se hai avuto brutte esperienze che ti hanno traumatizzato...
Mi auguro che quest'anno la tua vacanza sia più tranquilla senza nessuno (italiano, tunisino, polacco, slovacco...) che rubi l'attenzione della tua donna!
ciao ciao.