Ma non esagerare!!!
Ma quale razza ariana o similassurdità. Si sta soltanto discutendo in termini, per me, molto generali ovviamente. LO so anche io che i bravi ragazzi esistono in Tunisia come nel Togo, in Italia o alle Barbados... come gli stronzi che non hanno patria assoluta. Ma sono ovvietà.
Ritengo che non si tratti di una questione di razza, termine che non uso mai e mi da fastidio soltanto sentirne la pronuncia, parlo di religione e tradizioni culturali e non ultima EDUCAZIONE.
Tu sei tra le tante fortunate, e il tuo intervento è sicuramente meno equilibrato del mio per il trasporto sentimentale... Non puoi negare che le attenzioni dei ragazzi tunisini (IN GENERALE) sono pesanti, e le mani molto lunghe... a meno che a te non piaccia essere palpeggiata in ogni negozio, in discoteca ecc... Modi di fare che in Italia sono meno frequenti (NON DICO CHE NON SUCCEDE MAI, soprattutto in discoteca). Nessuno dice che gli italiani sono superiori, follia x qualunque nazionalità si parli, nessuno è superiore siamo tutti diversi (x fortuna). Se ricordi siamo partiti dal termine "appiccicosi", già messo in discussione, x arrivare fino a qui. Converrai con me che i tunisini sono almeno "appiccicosi"?
Posso dirti x esperienza di viaggio e soggiorno che cmq questo atteggiamento è più comune nelle località turistiche che nei paesini sparsi x la Tunisia dove ho trovato un popolo molto educato, civile e fiero.
Il rispetto della donna è recente e spero che aumenti nel tempo.
Ciao