www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info hotel liberty monastir  (Read 4358 times)

Anonymous

  • Guest
info hotel liberty monastir
« on: 05 March 2006, 11:40:44 »

qualcuno mi sa dare notizie su questo hotel di Monastir?
Dovrei andare per l'ultima settimana di agosto con moglie e bimba di 7 anni, Grazie
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: info hotel liberty monastir
« Reply #1 on: 17 May 2006, 12:27:00 »

Quote from: "Anonymous"
qualcuno mi sa dare notizie su questo hotel di Monastir?
Dovrei andare per l'ultima settimana di agosto con moglie e bimba di 7 anni, Grazie
Buongiorno,

Mi chiamo Belhaj Youssef Sahbi e sono un taxista autorizzato in Monastir (Tunisia) ed opero nelle vicinanze di tutti i villaggi turistici e alberghi della zona.
Dal momento che sono vissuto 14 anni in Italia, a Desenzano sul Garda, conosco bene la vostra lingua così come conosco bene la zona della Tunisia nella quale lavoro.
Molti vostri Clienti mi hanno conosciuto ed hanno espresso apprezzamento per il mio operato come dimostra il Guestbook presente sul mio sito www.taximonastir.com .
Vi sarei grato qualora poteste segnalare il mio nome e il mio sito ai vostri Clienti che si accingono a trascorrere un soggiorno nelle vicinanze di Monastir.
Saprò certamente essergli di aiuto per trascorrere al meglio le loro vacanze o soggiorno di lavoro.

Di seguito i mie riferimenti.

Grazie

Distinti Saluti

Sahbi
www.taximonastir.com
sahbi273@yahoo.it
tel. (216) 20.240.030
(216) 21.410.460
Logged

Gio

  • Guest
finiscila!
« Reply #2 on: 17 May 2006, 22:33:16 »

dal momento che stai stressando alla stregua di un venditore di tappeti credo che del tuo servizio ne farò volentieri a meno.
Logged