I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it
Mahdia dove?????
ale:
--- Quote from: "Moira" ---Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai
:o
--- End quote ---
Ciao, io mio marito e il mio angioletto andiamo a El Mouradi Madhia, partiamo il 7 agosto, come ti sei trovata? E' indicato per la mia piccola che ha 3 anni? Grazie 1000.
agnese:
Certo ti troverai benissimo
agnese
moira:
--- Quote from: "ale" ---
--- Quote from: "Moira" ---Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai
:o
--- End quote ---
Ciao, io mio marito e il mio angioletto andiamo a El Mouradi Madhia, partiamo il 7 agosto, come ti sei trovata? E' indicato per la mia piccola che ha 3 anni? Grazie 1000.
--- End quote ---
Ciao, io personalmente con un bimbo di 3 anni avrei optato per l'Eden Village El Borj di Mahdia, dove esiste un miniclub attrezzatissimo e specializzato..... Onestamente io e mio marito non ci siamo trovati molto bene al Melia El Mouradi, tutti clienti stranieri, ma è molto personale la cosa, sicuramente tu ti troverai bene....
Ma se potessi ancora optare per cambiare alloggio, tanto è sempre Eden, ti consiglierei sicuramente El Borj....
Noi abbiamo fatto due settimane: la prima al Melia e la seconda ci siamo fatti trasferire da Eden al Villaggio El Borj..... noi abbiamo 30 anni e nel villaggio, per la nostra età, è sicuramente meglio....
Fammi sapere cosa decidi ed eventualmente come ti sei trovata....
Chiedi pure altro se vuoi
Ciao Moira
ale:
--- Quote from: "agnese" ---Certo ti troverai benissimo
agnese
--- End quote ---
Ciao carissima Agnese... onestamente non ho capito se rispondevi a me, io sono Ale, sono quella che parte con il suo angioletto di 3 anni. La cosa strana è che per alcuni il Melia di Madhia è fantastico, strepitoso, per altri fà molto a desiderare... non ci capisco più nella... Sai cosa ti dico? Che ho saltato giusto oggi e quindi non posso più fare nulla, come và, và... sicuramente bene... una volta che cìè il sole, una buona piscina, la pancia piena e la pulizia, tutto il resto è relativo... poi la cosa più importante.... cazzarola dopo un anno di duro lavoro, l'importante è staccare da tutto... come potrebbe non andar bene????? Baci.
agnese:
Si rispondevo a te sicuramente ti troverai bene, c'è anche un miniclub, ci sono stata quindi va tranquilla.
agnese
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version