I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

Mahdia dove?????

(1/3) > >>

Dede:
stavo programmando con la mia fidanzata una vacanza a Mahdia...
sarebbe la nsotra prima volta in Tunisia,qualcuno ci puo' consigliare
qualche hotel/villaggio?????
grazie

Moira:
Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

:o

susy195:
Ciao io andrò per la prima volta ad agosto la settimana dal 21/08 al 28/08 al Sea Club Vincci Nour Palace di Francorosso proprio a Madhia... me lo hanno consigliato in molti!!! :lol:

Anonymous:

--- Quote from: "susy195" ---Ciao io andrò per la prima volta ad agosto la settimana dal 21/08 al 28/08 al Sea Club Vincci Nour Palace di Francorosso proprio a Madhia... me lo hanno consigliato in molti!!! :lol:
--- End quote ---

I posti della tunisia sono tutti belli, però propio a Mahdia non c'è gran kè...(mio marito lavora lì)se vuoi confusione e divertimento, ti consiglio Hammamet

ale:

--- Quote from: "Moira" ---Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai

:o
--- End quote ---
Come ti sei trovata?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version