Ciao, tramite Eden Viaggi io e mio marito partiamo il 5 giugno per Mahdia El Mouradi Mahdia 5*...... il costo non è eccessivo, è all inclusives e sembrerebbe che nell'albergo trovi di tutto.... dacci un occhio caso mai
Ciao, io mio marito e il mio angioletto andiamo a El Mouradi Madhia, partiamo il 7 agosto, come ti sei trovata? E' indicato per la mia piccola che ha 3 anni? Grazie 1000.
Ciao, io personalmente con un bimbo di 3 anni avrei optato per l'Eden Village El Borj di Mahdia, dove esiste un miniclub attrezzatissimo e specializzato..... Onestamente io e mio marito non ci siamo trovati molto bene al Melia El Mouradi, tutti clienti stranieri, ma è molto personale la cosa, sicuramente tu ti troverai bene....
Ma se potessi ancora optare per cambiare alloggio, tanto è sempre Eden, ti consiglierei sicuramente El Borj....
Noi abbiamo fatto due settimane: la prima al Melia e la seconda ci siamo fatti trasferire da Eden al Villaggio El Borj..... noi abbiamo 30 anni e nel villaggio, per la nostra età, è sicuramente meglio....
Fammi sapere cosa decidi ed eventualmente come ti sei trovata....
Chiedi pure altro se vuoi
Ciao Moira