I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
cercasi.....villaggio a djerba
zoezoetta:
Grazie odissea per le informazioni,volevo sapere ma il mare in tunisia e' bello o mosso?
i miei bambini bambini sono un po' piu' piccoli del tuo 4 anni la femmina e 18 mesi il maschio.....ma sono abituata a viaggiare con loro li ho portati un po' ovunque.....
ancora grazie
manuela
zoezoetta:
--- Quote from: "ospite" ---...tanto valeva lasciarli a casa i pupi....
--- End quote ---
caro/a ospite forse tu bambini o pupi nn ne hai....ma quando passi un anno a barcamenarti fra lavoro bimbi casa ed altro anche riuscire a prenderti 1 ora di tempo con il tuo compagno stando tranquillo che i bimbi stanno bene e' una grande vacanza......e ti parla una mamma ke vacanze senza figli nn ne ha mai fatte....
manuela
maxzander:
io ti consiglio l'helios o iliade della ventaglio ha tutto quello che richiedi :wink: :wink: :wink:
odissea5:
--- Quote from: "zoezoetta" ---
--- Quote from: "ospite" ---...tanto valeva lasciarli a casa i pupi....
--- End quote ---
caro/a ospite forse tu bambini o pupi nn ne hai....ma quando passi un anno a barcamenarti fra lavoro bimbi casa ed altro anche riuscire a prenderti 1 ora di tempo con il tuo compagno stando tranquillo che i bimbi stanno bene e' una grande vacanza......e ti parla una mamma ke vacanze senza figli nn ne ha mai fatte....
manuela
--- End quote ---
A questa gente è meglio non rispondere, e poi prima di giudicare devi conoscere le persone, figurati che l'abbiamo portato pure a fare l'escursione al sud e a fare questa escursione non è stato per un piacere nostro (l'abbiamo fatta già due volte) ma per un piacere suo. ciao zoe addio ospite(non hai il coraggio neppure di firmarti) :evil:
lihu:
Ciao a tutti!!!
io a djerba ho lavorato nell'hotel in oggetto e mi sono trovata benissimo: c'è la piscina, il mare a due passi, si mangia benissimo, davvero, e sono tutti cordialissimi!
tra l'altro, nel 2004, francorosso aveva delle stanze lì che ha poi data a sprintour, non so se ce l'abbiamo ancora!
l'animazione non era un granchè ma i bambini stavano bene...almeno con me si divertivano ma anche con il mio collega!!!
puoi informarti, i prezzi non erano un afollia...eppoi, ogni settimana c'era la serata tunisina, con tanto di sopuk all'interno dell'hotel, la cena tipica e lo spettacolo berbero!
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version