I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Serial Skanes 22 maggio
Eux:
Ciao,
qualcuno di voi per la data in oggetto parte per il villaggio settemari Serial Skanes???
Qualcuno è già stato in questo villaggio? com'è?
grazie
Eux
:lol:
Anonymous:
--- Quote from: "Eux" ---Ciao,
qualcuno di voi per la data in oggetto parte per il villaggio settemari Serial Skanes???
Qualcuno è già stato in questo villaggio? com'è?
grazie
Eux
:lol:
--- End quote ---
Buongiorno,
Mi chiamo Belhaj Youssef Sahbi e sono un taxista autorizzato in Monastir (Tunisia) ed opero nelle vicinanze di tutti i villaggi turistici e alberghi della zona.
Dal momento che sono vissuto 14 anni in Italia, a Desenzano sul Garda, conosco bene la vostra lingua così come conosco bene la zona della Tunisia nella quale lavoro.
Molti vostri Clienti mi hanno conosciuto ed hanno espresso apprezzamento per il mio operato come dimostra il Guestbook presente sul mio sito www.taximonastir.com .
Vi sarei grato qualora poteste segnalare il mio nome e il mio sito ai vostri Clienti che si accingono a trascorrere un soggiorno nelle vicinanze di Monastir.
Saprò certamente essergli di aiuto per trascorrere al meglio le loro vacanze o soggiorno di lavoro.
Di seguito i mie riferimenti.
Grazie
Distinti Saluti
Sahbi
www.taximonastir.com
sahbi273@yahoo.it
tel. (216) 20.240.030
(216) 21.410.460
Advertising:
Ciao perchè non inserisci lo stesso messaggio qui:
http://tunisiaonline.forumfree.net/?f=1483285
E' il forum Tunisia Online, ha anche una tag dove si possono scambiare pareri ed informazioni in tempo reale.
Può essere molto utile a te e a chi cerca notizie.
www.tunisiaonline.forumfree.net
Anonymous:
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: E' UNA VERA MERDA!!!
maxzander:
azzzzzzzzzzzzz, il 19 parto x il serail, perchè dici che é una vera xxxxx :( :(
in che cosa ti sei trovata/o male
parto con l'angscia :cry: :cry: :cry: :cry:
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version