I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

world palma djerba

<< < (6/12) > >>

yasmine4:

--- Quote from: "tata" ---io parto ad agosto..quelle centrali..ci sarà un caldo infernale!!adesso ho sentito un ragazzo che ci sono 43 gradi!1ovviamente con il vento nn li senti ma sono sempre 43 °!!ho letto che è la 5 volta che vai in tunisia e hai una storia molto bella..
--- End quote ---

io l'anno scorso ad agosto ho trovato 45 gradi, ma credimi che al delirio ch c'è qui in questi giorni, non ha niente a che vedere, si sta bene, e la sera se c'è vento ti metti anche volentieri una giacchettina o il maglioncino sulle spalle!!! CREDIMI SI STA DA DIO!!!!!

yasmine4:

--- Quote from: "denzia" ---Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono le zanzare in Tunisia?
--- End quote ---

guarda io sono stata ad aprile e luglio ad hammamet e aprile e agosto a djerba e ti dico che non ho mai visto un fantasma di zanzara, ci sono delle mosche e dipende dalle zone, in alcune di più ed in altre di meno o addirittura per niente, ma le zanzare niente!!!

wdjerba:
le zanzare dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri li..vedrai!!

tata:
ragazzi dovevo partire le centrali di agosto anche se nn avevo ancora prenotato!ma invece ho trovato un last minute vantaggiosissimo e parto lunedì prox!!una settimana soltanto ma x ora va bene..poi ad agosto si vedrà..sicuramente mi farò un'altra settimana..qualcuno parte lunedì direzione palma djerba???

lovetunis:
beata te tata!!!!
buon viaggio e divertiti...al ritorno ci racconterai!
ma per curiosità quanto la paghi una settimana last minute in questo periodo???

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version