I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

world palma djerba

<< < (4/12) > >>

tata:
ciao lovetunis, speriamo ci sia veramente ventilato xchè altrimenti c'è da morire!!già a maggio c'è caldo figurati!!magari ci becchiamo in giro..

simo:
ciao lovetunis, te l'ho saluto volentieri..come si chiama??ma lavora anche lui nel centro benessere??spero che nn sia la stessa persona..scherzo!!

lovetunis:
tata vai tranquilla..se fa caldo puoi stare tutto il giorno in acqua! :wink:

simo può anche essere che sia lo stesso...è un amico nn un fidanzato!
cmq l'anno scorso nn lavorava lì

wdjerba:
nessuno va al palma djerba a luglio o agosto???

yasmine4:

--- Quote from: "tata" ---io vado la settimana di ferragosto..purtroppo xchè le ferie le ho solo in quella settimana, beccherò un caldo infernale..che temperatura c'era quando ci sei andata tu??
--- End quote ---

Ciao tata, come lovetunis, pure io sarò a Djerba e pure io dal 13-08 ma per due settimane, perchè il mio capo mi da due settimane attaccate solo ad agosto e io in Tunisia ci devo stare due settimane, una non mi basta!!!! a che albergo sarai? non ti preoccupare del caldo, li si sta da dio!!! pensa che qui a Venezia (io sono di padova) con queste temperature io sotto il sole alle due non riesco a starci, mentre li si!!!! l'anno scorso ad agosto c'erano 45 gradi ma ventilatissimi e con il 20% di umidità! credimi che praticamente non sudi! SI STA DA DIO!!!!! non pensare al caldo di qui che non ha niente a che vedere!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version