www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: world palma djerba  (Read 22020 times)

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
certo
« Reply #15 on: 20 June 2006, 10:57:03 »

ciao lovetunis, speriamo ci sia veramente ventilato xchè altrimenti c'è da morire!!già a maggio c'è caldo figurati!!magari ci becchiamo in giro..
Logged

simo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
be..
« Reply #16 on: 20 June 2006, 10:58:54 »

ciao lovetunis, te l'ho saluto volentieri..come si chiama??ma lavora anche lui nel centro benessere??spero che nn sia la stessa persona..scherzo!!
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #17 on: 20 June 2006, 11:14:34 »

tata vai tranquilla..se fa caldo puoi stare tutto il giorno in acqua! :wink:

simo può anche essere che sia lo stesso...è un amico nn un fidanzato!
cmq l'anno scorso nn lavorava lì
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
nessuno ci va??
« Reply #18 on: 23 June 2006, 15:43:35 »

nessuno va al palma djerba a luglio o agosto???
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: anch'io ci vado..
« Reply #19 on: 23 June 2006, 16:11:13 »

Quote from: "tata"
io vado la settimana di ferragosto..purtroppo xchè le ferie le ho solo in quella settimana, beccherò un caldo infernale..che temperatura c'era quando ci sei andata tu??


Ciao tata, come lovetunis, pure io sarò a Djerba e pure io dal 13-08 ma per due settimane, perchè il mio capo mi da due settimane attaccate solo ad agosto e io in Tunisia ci devo stare due settimane, una non mi basta!!!! a che albergo sarai? non ti preoccupare del caldo, li si sta da dio!!! pensa che qui a Venezia (io sono di padova) con queste temperature io sotto il sole alle due non riesco a starci, mentre li si!!!! l'anno scorso ad agosto c'erano 45 gradi ma ventilatissimi e con il 20% di umidità! credimi che praticamente non sudi! SI STA DA DIO!!!!! non pensare al caldo di qui che non ha niente a che vedere!!!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
ciao
« Reply #20 on: 23 June 2006, 16:14:38 »

ciao..io vado al columbus palma djerba..tu invece dove vai??ma ci vai xchè c'è qualcuno che conosci là??
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
Re: ciao
« Reply #21 on: 23 June 2006, 16:31:44 »

Quote from: "tata"
ciao..io vado al columbus palma djerba..tu invece dove vai??ma ci vai xchè c'è qualcuno che conosci là??


che testa, è vero che l'avevi detto che andavi al Palma......io sarò al Sidi Slim a circa 9 km ha Midoun! diciamo che ho degli amici, ma nell'albergo dove ero l'anno scorso, ma non vado a Djerba per incontrare loro! se poi capita magari faccio un giro da quelle parti, ma anche no! tu vai via sola o in compagnia?
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
world palma djerba
« Reply #22 on: 24 June 2006, 11:29:02 »

io parto ad agosto..quelle centrali..ci sarà un caldo infernale!!adesso ho sentito un ragazzo che ci sono 43 gradi!1ovviamente con il vento nn li senti ma sono sempre 43 °!!ho letto che è la 5 volta che vai in tunisia e hai una storia molto bella..
Logged

denzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 9
world palma djerba
« Reply #23 on: 25 June 2006, 10:45:29 »

Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono le zanzare in Tunisia?
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #24 on: 26 June 2006, 11:29:42 »

guarda nel periodo che ci sono stata io nn ce n'erano..era l'ultima di maggio xò..nn ti saprei dire a luglio o ad agosto se ci sono..
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
world palma djerba
« Reply #25 on: 26 June 2006, 15:06:55 »

Quote from: "tata"
io parto ad agosto..quelle centrali..ci sarà un caldo infernale!!adesso ho sentito un ragazzo che ci sono 43 gradi!1ovviamente con il vento nn li senti ma sono sempre 43 °!!ho letto che è la 5 volta che vai in tunisia e hai una storia molto bella..


io l'anno scorso ad agosto ho trovato 45 gradi, ma credimi che al delirio ch c'è qui in questi giorni, non ha niente a che vedere, si sta bene, e la sera se c'è vento ti metti anche volentieri una giacchettina o il maglioncino sulle spalle!!! CREDIMI SI STA DA DIO!!!!!
Logged

yasmine4

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 39
world palma djerba
« Reply #26 on: 26 June 2006, 15:08:53 »

Quote from: "denzia"
Qualcuno di voi sa dirmi se ci sono le zanzare in Tunisia?


guarda io sono stata ad aprile e luglio ad hammamet e aprile e agosto a djerba e ti dico che non ho mai visto un fantasma di zanzara, ci sono delle mosche e dipende dalle zone, in alcune di più ed in altre di meno o addirittura per niente, ma le zanzare niente!!!
Logged

wdjerba

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 175
world palma djerba
« Reply #27 on: 28 June 2006, 15:52:57 »

le zanzare dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri li..vedrai!!
Logged

tata

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 24
finalmente parto
« Reply #28 on: 03 July 2006, 08:43:26 »

ragazzi dovevo partire le centrali di agosto anche se nn avevo ancora prenotato!ma invece ho trovato un last minute vantaggiosissimo e parto lunedì prox!!una settimana soltanto ma x ora va bene..poi ad agosto si vedrà..sicuramente mi farò un'altra settimana..qualcuno parte lunedì direzione palma djerba???
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
world palma djerba
« Reply #29 on: 03 July 2006, 09:35:23 »

beata te tata!!!!
buon viaggio e divertiti...al ritorno ci racconterai!
ma per curiosità quanto la paghi una settimana last minute in questo periodo???
Logged
Pages: 1 [2] 3 4