I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

world palma djerba

(1/12) > >>

cicci1983:

fra 10 giorni parto x djerba e vado al columbus club world palma djerba, volevo sapere come'?e il clima che temperatura??

Anonymous:
"Da nn confondere con il Caribbean Club World "palma" di Djerba. Io ci sono stato 15 gg lo scorso anno. TERRIBBBBBILE!!!!
Pulizia, mangiare, stanze, piscina veramente orribili. L'unica cosa che si salvava erano i ragazzi dell'animazione che ce la mettevano tutta per far divertire i clienti. Pertanto, controlla bene se vai al Columbus Club "palma" Djerba. Se si ti consiglio vivamente di andare altrove, tanto a Djerba vi sono alberghi bellissimi. Ciao e buone vacanze. Giovagabondo."

ospite:
la frase sopra è l'estratto di un post dal sito tunisiaonline....credo si parli del tuo albergo ma controlla...

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---"Da nn confondere con il Caribbean Club World "palma" di Djerba. Io ci sono stato 15 gg lo scorso anno. TERRIBBBBBILE!!!!
Pulizia, mangiare, stanze, piscina veramente orribili. L'unica cosa che si salvava erano i ragazzi dell'animazione che ce la mettevano tutta per far divertire i clienti. Pertanto, controlla bene se vai al Columbus Club "palma" Djerba. Se si ti consiglio vivamente di andare altrove, tanto a Djerba vi sono alberghi bellissimi. Ciao e buone vacanze. Giovagabondo."
--- End quote ---

wdjerba:
sono stata una settimena al columbus club world palma djerba e da quanto avevo letto pensavo fosse proprio brutto..invece...mi sono dovuta davvero ricredere!!!!!siamo partite io e una mia amica e divertimento assicurato!!il mare nn era il massimo perchè c'era molto vento ma gradevole,la piscina era carina come le camere e tutto il villaggio..xò la cigliegina è stata l'animazione..sia quella tunisina che quella delle columbus..insuperabili!!!gli spettacoli alla sera era proprio belli e loro erano tutti disponibili e simpatici!!!devo dire una vacanza da rifare sicuramente!!e nn cambierei villaggio x niente al mondo!!!!!!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version