www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: amori tunisini!  (Read 3823 times)

Anonymous

  • Guest
amori tunisini!
« on: 11 May 2006, 11:35:48 »

Ciao ragazzi...sono fresca di iscrizione a questo forum e non ne conosco i meccanismi di funzionamento...quindi perdonate i miei eventuali errori!!!  :lol:
Mi sono appassionata dietro queste storie d'amore tra ragazze italiane e ragazzi tunisini, ma mi sembrano un po' datate....volevo sapere da voi...come stanno andando le cose???Le storie sono andate avanti???
c'è qualcuna di voi che ha "imbastito" recentemente una storia del genere???
Ciao a tutti
Logged

pepe

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 101
amori tunisini!
« Reply #1 on: 12 May 2006, 08:57:44 »

anch'io sono fresca d'iscrizione, x l'appunto sono appena tornata da madhia e ho lasciato il mio cuore là
leggendo i vari forum mi sono un po' ridimensionata, tante ragazze sono state scottate, in effetti è un'altra mentalità, un altro mondo e ci conosciamo appena..
io però continuo a pensarci!
Logged

lovetunis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 71
amori tunisini!
« Reply #2 on: 12 May 2006, 10:35:01 »

benvenute ad entrambe!
io parto dal presupposto che siamo tuute grandi e vaccinate..quindi ognuno è in grado di capire fin dove scherzare e quand iniziare a fare sul serio...in pratica credo che distinguere chi è innamorato davvero da chi sta con te solo per interessi nn credo sia difficile!
dopo questa premessa vi dico che io ho avuto due storie con ragazzi arabi/muslim
una è finita un annetto fa ma lui era già qua in italia quando l'ho conosciuto
l'altra è iniziata in tunisia l'estate scorsa ma è una storia in cui entrambi siamo molto ma molto rilassati...la prendiamo giorno per giorno come viene senza troppi patemi d'animo!
posso solo consigliarvi di tenere glli occhi aperti ma nn ascoltate tutto quello che gli altri vi diranno...sono storie belle ma difficili per tanti aspetti...se vi lasciate condizionare dai disfattisti è difficile portarle avanti!
se vi va scrivetemi pure anche in privato
ciao e buona fortuna
Logged

joi&

  • Guest
Un sogno che diventa realta'
« Reply #3 on: 18 May 2006, 14:03:55 »

:D
Incontrato in tunisia...... bello dentro e fuori... semplicemente semplice..... tre anni di fidanzamento... lunghi viaggi (credo 6 ogni anno) e poi un bel giorno di maggio nel 2005 ci siamo sposati......

E oggi... felicemnte insieme in Italia......... semplicemnte uan famiglia normale.

Ognuno tiene alle sue origini, al suo credo e alle sue tradizioni..... difficle ma possibile

joi
Logged