I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Aneddoti dalla Tunisia
(1/1)
Anonymous:
Vi voglio raccontare un episodio ke è successo durante la gita con le Gip nel deserto...
Stavamo attraversando le dune,quando in makkina ridendo e skerzando fra di noi con l'acqua...ne va a finire un po in testa all'autista,ke si mette a urlare (kissà cosa avrà detto), scende dalla makkina e ci fa capire ke ci avrebbe lasciato nel deserto....ci fa scendere....delle altre gip nessuna notizia erano tutte davanti a noi....per sicurezza un amico prende un po' dell'acqua ke era rimasta.....si prospettava un'avventura di sopravvivenza nel deserto!!! quando arriva l'unico fuoristrada ke era dietro di noi....l'altro autista riesce a fermare il nostro....si parlano...e si mettono daccordo scambiandosi i posti.....risaliamo (stavolta composti) e di ritorno in albergo..... a Tozeur. Questa è solo una delle mille avventure ke ho vissuto con i miei amici in Tunisia questa terra ke ci fa sognare
Anonymous:
Deve aver fatto un viaggio proprio tranquillo con voi, per arrivare a decidere di scaricarvi in mezzo al deserto :lol: :lol: :lol: :lol:
pallina:
ahahahhahaha
Ve la siete vista brutta eh!
Comunque, non fateci caso, ogni tanto i tunisini che hanno a che fare ogni giorno con turisti scatenati, hanno d questi scatti! Ma non è per cattiveria, solo che a volte sono esasperati! Non che questo li giustifichi, ma cerchiamo di capirli!
Stanno ore e ore assieme a gente che non capisce la loro lingua e di cui non capiscono le espressioni, gente urlante, e per cosa? Per, quando va loro bene, 200 euro al mese!
Non che la responsabilità sia dei turisti, ma a volte anche loro sbottano! E spesso con le persone sbagliate!!!
Comunque sia, è bello sentire che nonostante tutto ti sia rimasto un così bel ricordo...!!!
Buona settimana, Pallina.
Anonymous:
Si, xkè alla fine è stata una bella avventura.....e comunque l'autista forse aveva qualke problema già prima xkè era un po nervosetto....ciao ciao Rosario 85
Navigation
[0] Message Index
Go to full version