... il mio racconto potrebbe non fare testo perchè quella del tour è stata una vacanza molto particolare e indimenticabile...
cmq avevamo (insieme al mio migliore amico) prenotato un pacchetto di una settimana in hotel con biglietto aereo open di un mese.
poi ad Hammamet la seconda settimana avevo acquistato il tour della Tunisia dall'agenzia Voyage 2000...
la terza e la quarta ad hammamet in due alberghi diversi... soldi finiti prima della fine della vacanza... finanziati da due amiche inglesi conosciute sul posto (ma quella è ancora un'altra storia) e calcolato errato circa la partenza quindi due giorni di soggiorno scoperti in hotel.
ma la mattina del forzato rilascio della camera il direttore del Les Colombes, fingendo una irruzione della polizia tunisina, informato del nostro problema dal personale dell'albergo, ci informava che i due restanti giorni, in pensione completa, erano offerti a totale spesa della direzione! INCREDIBILE MA VERO.
cmq a parte la mia solita lungaggine... ma il ricordo di quel soggiorno in tunisia è sempre vivo perchè ci capito di tutto
:shock: :evil: :wink:
:lol:
per il tour, soprattutto se ci sono bimbi, anche per esperienza personale, ti consiglio l'organizzazione di un tour operator... dall'italia (sono molti gli operatori specializzati nel settore) con itinerari diversi, servizi a tre o quattro stelle... oppure acquistandolo in loco, con la medesima affidabilità, ma risparmiando le commissioni che riscuoterebbero gli operator italiani.
per consigli specifici, segnalazione di programmi e operatori, bussa pure.