... ok vai con il tè
il kenya è la vera africa.
la prolifassi antimalarica è consigliata ma facoltativa... indispensabile soltanto se hai intenzione di fare dei safari.
non conosco l'età della tua bimba... ma posso dirti che nel villaggio dell'operator svizzero (African Safari Club) nel quale ho sempre soggiornato c'erano diversi bambini tedeschi...
è anche vero che sono di una tempra diversa loro...
i safari non sono consigliati con bimbi al seguito, meglio quelli fatti giornata o al massimo di due giorni... ma tieni presente che non è così facile vedere giraffe, leoni o tigri... può succedere di pagare, partire, trascorrere una giornata stupenda nella savana ma vedfere poco e niente.
la zona dove sono stato è Watamu a 20 km da Malindi...
lontano dalle spiagge di Mombasa in una zona più selvaggia ma non troppo come ad esempio Mambrui più a nord ma, a mio parere, troppo vicino alla Somalia (pericolo predoni somali).
nella zona di Watamu e Malindi esistono numerose strutture, anche informali, adatte a tutti con un impatto ambientale praticamente assente.
cmq visita il sito
www.africansafariclub.it e se puoi guarda il film "Nel continente nero" con Diego Abantantuono (l'attore maturato, più serio e non viuuulento...) x farti un'idea.
scusate per l'invasione keniota nel forum tunisino.