I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (19/165) > >>

muccapota:
Purtroppo per visualizzare la foto è necessario registrarsi sul forum belga cmq vi assicuro che le immagini sono rassicuranti e riportano data 11 giugno.

chicca1964:
G
Grazie!! Finalmente ho visto qualcosa di positivo, mia figlia è entusiasta!! Dopo tanti dubbi, mi pare proprio oK, che ne dite?? Grazie ancora speriamo ora di sentire i commenti positivi di chi va subito!!

denzia:
Mi sapete direcon precisone come posso visualizzare le nuove foto sul sito belga?

denzia:

--- Quote from: "man from lake" ---beh, finalmente sembra si sia conclusa questa situazione spinosa. la struttura nella quale siete stati dirottati è superiore al thalassa (a me, se la scelgo io come variante, han chiesto € 210 in più e solo in pensione completa) e noto con piacere che vi hanno omaggiato di un'escursione; giudico positivamente il comportamento del T.O. Per quel che mi riguarda, credo proprio che resteremo al thalassa. Vi auguro di fare ottime ferie, ci ritroviamo in questo forum al vs. ritorno. CIAO!
--- End quote ---

chicca1964:
Clicca direttamente sul sito che ha gentilmente evidenziato la nostra amica a pagina 6 di questo luunngoo dibattito, finisci sul sito e se capisci un po di francese, ti iscrivi al sito poi loro ti mandano l'ok sulla tua mail e ci ritorni. Sembra complicato, ma ce l'ho fatta io che di solito sono incapace... Comunque pare molto bello e la mia agenzia oggi pom mi ha mandato la mail della Francorosso molto rassicurante, mi sono rallegrata!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version