I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (18/165) > >>

Anonymous:

--- Quote from: "man from lake" ---ciao, è vero, le fotografie demoralizzano parecchio; se può consolare sono conosciute anche da francorosso, la quale responsabile le data più vecchie di quello che dicono. Io sono fiducioso (ma lo sono per natura) però, allo stato attuale credo che le prime informazioni reali possano arrivare non prima di 15 giorni da oggi. il vero problema è, secondo me, l'esiguità di informazioni reali in quanto troppe persone, anche nel forum belga, hanno scritto a vanvera. Io già lo scorso anno ho viaggiato con francorosso, al ritorno l'aereo ha avuto un ritardo di oltre 6 ore (causa la bomba a sharm): ebbene, ci hanno lasciati al villaggio dove abbiamo fruito di tutto pur avendo già effettuato il check-out. ciao a tutti.
--- End quote ---

M a secondo te x agosto sarà turro a posto?

man from lake:
ovviamente non ho la preveggenza, ma mi sento di potermi fidare dell'organizzazione francorosso perchè ho trovato riscontro a quello che mi hanno detto.....poi, effettivamente, la situazione che si è creata non ti dà la sicurezza totale, anche noi confidiamo nella buona sorte, però insomma, è pur sempre un signor T.O. questo, voglio dire, meglio annegare nel mare che in una pozza d'acqua. Per quel che mi riguarda, mi fido. ciao

chicca1964:
Ciao, io ho scritto qui varie volte, mi sono riletta il forum belga che ci ha trovato gentilmente man from the lake, pare che la data di apertura sia il 1 di luglio, ed anche i belgi mi sembravano dubbiosi ma se ho capito tutto, c'è anche là la mail del direttore dell'hotel che elenca tutte le meraviglie del posto;qualcuno di voi può vedere e magari capisce più di me il francese?? Devo partire ad agosto, ma visto che si spende una barca di soldi, posso anche cambiare con il Vincci a Madhia sempre Francorosso... :roll:

danielina:
ciao a tutti io devo partire il 26/06/06 e non ho ancora avuto nessuna risposta. sono andata a leggere il sito belga e  sembra che non ci siano dele notizie favorevoli all'apertura.
se qualcuno ha qualche novita' a proposito mi faccia sapere
ciao a tutti

muccapota:
http://voyageforum.com/v.f?login_attempt=1&do=post_attachment;postatt_id=20356[/url]

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version