I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (165/165)

saverio:
 :o :o :oHELLO GIGA , roba da ricchi.Magari ti sei fatto un' Harley come souvenir.
Noi speriamo di andare prima o poi in sudamerica, a vedere i mitici luoghi del precolombiano.
Non quest'anno , oggi siamo un po'a secco grazie alla necessita' di cambiare auto e al governo Prodi.
Quello purtroppo non riusciamo a cambiarlo.

Gigaturtle:
Seeeeee ... magari. Mi sarebbe piaciuto fare il coast to coast con l'harley, ma dillo tu alla sposa novella di partire 20 giorni con uno zaino in spalla !!! Divorziava il secondo giorno  ;D

odissea5:
Ciao a tutti come va? siete tutti in vacanza? è diventato un mortorio questo forum messuno scrive più. come sono andate le vacanze? noi dobbiamo ancora farle quest'anno optiamo per slovenia croazia e lago di garda e voi? ciao a tutti e buone vacanze ;)

saverio:
GIGA, della Harley ne esiste una versione tre ruote tre posti, magari con quella........evitavi il divorzio e vi divertivate un mucchio.
ODISSEA 5 e' un piacere ritrovarti sul forum.Si, e' vero e' diventato sonnacchioso e lento , ma il nostro del Thalassa sta ancora in piedi daoltre due anni.
Come anticipato quest'anno vacanze very low cost le nostre , ovvero camping con tenda , sette di vacanza e dieci per rimettere a posto l'attrezzatura.
Molto alla Fracchia , visto che la nuova tenda(presa su volantino), che doveva essere una tre camere sei posti al momento della posa in loco si e' rivelata di misure molto "giapponesi", ed al momento di gonfiare il materassone abbiamo sfiorato la tragedia.

Gigaturtle:
Per fortuna siamo riusciti a farci qualche giorno in Liguria dai miei suoceri. Mi sono portato dietro la bici e ho fatto qualche bel giro nel meraviglioso entroterra ligure, tanto per riprendere un pò fiato e gambe persi. in America

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version