I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (162/165) > >>

dave:
 ;D
TRANQUY, scherzavo al riguardo delle "libertà"
Ti auguro un radioso futuro con la tua " insuperabile " compagna.......
felicitazioni dai talassiani, che si uniranno all'augurio.

peter:
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A..... IL VIAGGIO DI NOZZE AL THALASSA??????????????
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gigaturtle:
Per quanto mi sia trovato bene, abbiamo scelto un'altra meta per il viaggio di nozze: tour west coast in America e poi 10 giorni con le balle all'aria a Santo Domingo. Speriamo che non stiano ultimando il villaggio !!!  ;D

dave:

--- Quote from: Gigaturtle on 15 February 2008, 09:32:37 ---Per quanto mi sia trovato bene, abbiamo scelto un'altra meta per il viaggio di nozze: tour west coast in America e poi 10 giorni con le balle all'aria a Santo Domingo. Speriamo che non stiano ultimando il villaggio !!!  ;D

--- End quote ---
se il villaggio sia stato ultimato o modificato non lo so, ma una mia cliente, è rientrata da santo domingo qualche giorno fà, e non era contenta, ma STRA-FELICE,
mare da spettacolo, caldo perfetto, gente gentile e sorridente.......
tanto che forse ci vado in vacanza questa estate....
ottima scelta

Gigaturtle:
Bah, sai ... ho una sorella che lavora in una agenzia di viaggi. Quindi ho pensato che l'occasione di farmi qualche giorno nel mare dei Caraibi o Maldive o SeiAscelle  ;D o che altro, a prezzi "modici", si avrà. Però non mi andava neanche di farmi un tour de force di due settimane a girare dalle 6 del mattino fino alle 23 (tornerei + stanco di prima ... ). D'altronde penso anche che il viaggio di nozze (economicamente parlando), per la maggior parte delle persone, rappresenta un'esperienza che nella vita non ripeterà, a meno che si vinca all'Enalotto o al Totocalcio. Quindi abbiamo unito le cose ed abbiamo optato per qualche giorno di sbattimento in America, dove visiteremo Los Angeles, Las Vegas, il Gran Canion, etc, e poi ci rilasseremo in quel di Santo Domingo ... speriamo bene va !!!  ;D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version