I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (161/165) > >>

dave:
ragazzi dite addio a gigaturtle, adesso che si sposa lo perdiamo per sempre........
ciao a tutti. ;D

saverio:
WOW GIGATURTLE SI SPOSA.
APPELLO A TUTTI : FACCIAMOGLI I NOSTRI PIU' CALOROSI AUGURI.
Hey Giga , io non ho ancora finito di scrivere il "MANUALE DEL PERFETTO SINGLE" , ma ricordati che da quel momento in poi il caffe' devi farlo per due , io ho dieci anni di matrimonio sulle spalle ed ancora dimentico a volte di offrire il caffe' alla mia dolce meta', sara' perche' ancora non mi ci sono abituato (al matrimonio).

dave:
 ;)il caffè x due, ma x sempre, devi dire addio a Ps, DVD, è la fine della libertà, però è l'inizio della libertà vigilata:::::::::::

congratulations............... ;D ;D :D

Gigaturtle:
Fate i bravi ... dovete sapere una cosa: la mia futura moglie è una persona speciale ... mi ha fatto cambiare la testa fin dall'età di 16 anni, e ora come ora non saprei che fare senza di lei ... E COMUNQUE NON BEVE IL CAFFE' !!!  ;D
Io la mia libertà me la prendo ogni domenica mattina, quando prendo la mia fida bici e per 5 ore non ci sono per nessuno, solo io, lei e la squadra. Ho sempre avuto la passione della moto (e sempre l'avrò), ma la morte di un amico mi ha fatto vendere il Suzuki perchè ad un certo punto non sono + riuscito a giudarlo. Lei lo sa che ora i pedali sono la mia valvola di sfogo, come lei ha la sua piscina e l'acquagym.
Vi farò sapere com'è andata la cerimonia ... mi sudano già le mani ...  ;D

saverio:
CIAO GIGA, conosco il problema, a me non sudavano solo le mani , era il 30 luglio e faceva un caldo tremendo.
Di fronte alla chiesa c'era un bel chiosco di bibite (specialita' seltz limone e sale),e non potevo andarci.
Bici e Suzuki , mi ricorda qualcosa , parecchi chili fa giravo per tutta la citta'(comodo nel centro storico) in mountain bike , e per cinque anni ho avuto un suzuki gsx .
Il giorno del mio matrimonio sono uscito di casa tirandomi dietro la porta blindata con la chiave inserita all'interno.
Unico arnese da scasso un giravite da orologiaio trovato in macchina.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version