I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (17/165) > >>

Anonymous:
Si è la prima volta...tu ci sei già stato?

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---Si è la prima volta...tu ci sei già stato?
--- End quote ---

per noi sarà la terza volta. la prima nel 2001 al Ventaclub iliade a Djerba - era marzo per cui l'acqua era fredda, ma il villaggio è stupendo e l'animazione...beh ai ventaclub mica gli insegni nulla!
la seconda nel 2004 al Bravoclub Kelibia in luglio - il posto è incantevole, il mare pure; l'animazione,se al ventaclub meritano 10 qui meritano 9+, molto bravi e coinvolgenti senza essere invadenti. il cibo ottimo e abbondante in entrambi i villaggi. te li consiglio.

Anonymous:

--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---Si è la prima volta...tu ci sei già stato?
--- End quote ---

per noi sarà la terza volta. la prima nel 2001 al Ventaclub iliade a Djerba - era marzo per cui l'acqua era fredda, ma il villaggio è stupendo e l'animazione...beh ai ventaclub mica gli insegni nulla!
la seconda nel 2004 al Bravoclub Kelibia in luglio - il posto è incantevole, il mare pure; l'animazione,se al ventaclub meritano 10 qui meritano 9+, molto bravi e coinvolgenti senza essere invadenti. il cibo ottimo e abbondante in entrambi i villaggi. te li consiglio.
--- End quote ---


io devo partire il 25 giugno per il thalassa sousse c'è qualcuno per favore che deve partire in quei giorni e ha qualche notizia del villaggio se apre oppure no? per favore se qualcuno sa qualcosa mi risponda

Anonymous:
Io sono quella che parte ad agosto e purtroppo è la prima volta che vado con famiglia perciò questa cosa del Thalassa ci ha spiazzato, oggi chiedo pure io quanta differenza c'è con il Vinnci ma non so se cambieremo,cero da quelle foto che men from the lake ci ha fatto trovare, sembra un po' un cimitero...

man from lake:
ciao, è vero, le fotografie demoralizzano parecchio; se può consolare sono conosciute anche da francorosso, la quale responsabile le data più vecchie di quello che dicono. Io sono fiducioso (ma lo sono per natura) però, allo stato attuale credo che le prime informazioni reali possano arrivare non prima di 15 giorni da oggi. il vero problema è, secondo me, l'esiguità di informazioni reali in quanto troppe persone, anche nel forum belga, hanno scritto a vanvera. Io già lo scorso anno ho viaggiato con francorosso, al ritorno l'aereo ha avuto un ritardo di oltre 6 ore (causa la bomba a sharm): ebbene, ci hanno lasciati al villaggio dove abbiamo fruito di tutto pur avendo già effettuato il check-out. ciao a tutti.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version