I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (155/165) > >>

dave:

--- Quote from: "saverio" ---:o  :o Ciao ragazzi , grazie delle informazioni , ma il BRAVO CLUB di DJERBA su quale catalogo lo trovo?
SAPETE  CHE NON VOGLIAMO PIU' PARTIRE CON IL GRUPPO FRANCOROSSO/ALPITOUR/KARAMBOLA , quindi ben venga la concorrenza.
Attendiamo notizie, e nel frattempo sbirciamo sugli altri forum.
--- End quote ---

spiacente di deluderti, ma i bravo club, fanno parte del gruppo Alpitour, ecc.....
però sono i villaggi di punta, quindi è più difficile trovarsi male..ciao

saverio:
:(  :( CIAO PANDO , scusa ma il pane all'aglio e' stato un errore di battitura, in realta' il pane condito e' con OLIO sale pepe e formaggio .
GRAZIE DAVE per le precisazioni.
IL PROBLEMA ad ogni modo non sono le strutture , ma il modo di gestire le cose,NON PUOI VENDERE IL TUO VOLO A KENOBI E RIDURRE DI UN GIORNO LA VACANZA AI TUOI CLIENTI 15 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA,NON PUOI LASCIARE I TUOI CLIENTI SENZA STANZA DALLE DIECI DEL MATTINO ALLE NOVE DI SERA.
Se guardi l'operativo dei voli(e' vero puo' subire variazioni, ma quando prenoti e' la tabella che trovi in catalogo l'unica che puoi valutare),vedrai che CATANIA/MONASTIR ha degli orari assurdi .Nel '98 e nel '99 siamo andati e tornati di pomeriggio.Volevamo andare ad Hammamet , ma con un rientro alle 7.05 del mattino , due ore di pullman e un'ora di check in significa lasciare l'albergo alle quattro del mattino, e se hai bambini piccoli diventa una tragedia.
Tabarka KENOBI lo da con un volo diurno, arrivi e a dieci minuti di strada sei gia' in albergo.....ci stiamo pensando.

peter:
IO ANDRO' CON IL BRAVO CLUB.
I VILLAGGI BRAVO SONO LA PUNTA DI QUESTA GRANDE COMPAGNIA.
IN QUESTI VILLAGGI LA QUALITA' SIA DELL' ANIMAZIONE SIA DEL MANGIARE E' AL MASSIMO...
IN UN VILLAGGGGGGIIIOOOO BRAVO NON SI STA' MAI FERMI E UN CONTINUO MOVIMENTO.
IO PARLO PER ESPERIENZA (BRAVO CLUB PIZZO CALABRO, BRAVO CLUB CAPO VERDE).....

CIAO CIAO

chicca1964:
Ciao a tutti, mi piace che il forum del thalassa sia ancora vivo! Pensare che ho il merito  (....) di averlo aperto io 1 anno fa quando eravamo tutti preoccupati per l'apertura del Thalassa!! ammazza se è passato il tempo! Noi siamo stati be  nissimo e ci è andato tutto liscio dal  viaggio alla mega  camera e mia figlia di 14 anni ancora ci pensa, ma quest'anno torniamo in grecia, nostro vecchio amore, tutt'altro  tipo di vacanza tutto mare vero e non far niente, poca gente ecc ecc. Con quello che abbiamo speso 15 giorni l'anno scorso, quest'anno facciamo 21 giorni!! Saluti a tutti!

odissea5:
noi stiamo ancora decidendo, ma credo al 99% che ce ne andremo in Croazia, sicuramente appartamento in villaggio. siamo già stati in croazia mancano le spiaggie ma il mare è favoloso. ciao a tutti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version