I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (154/165) > >>

dave:

--- Quote from: "Gigaturtle" ---Bah, guarda, i suoi dovrebbero andarci tutto agosto. Io chiudo l'ufficio le due centrali, quindi penso che andrò giù in quel periodo. La casa l'hanno affittata ad Arenzano. Sinceramente ho fatto 19 anni in Liguria con i miei, avevamo la casa a Celle Ligure, vicino a Varazze, poi mi sono rotto i maroni e non ci ho + messo piede fino a due anni fa, quando i suoi hanno riaffittato la casa che affittavano quando la mia ragazza aveva 3 anni. Devo dire che come paesino non è male Arenzano ... io comunque mi porto la mia fida bici da corsa e mi giro tutta la Liguria !!!  :D
Certo, preferire farmi anche qualche giorno via da tutto, però mi deve capitare sotto mano l'occasione della vita, altrimenti non mi muovo ... purtroppo.
Beato te che vai in quel paradiso ... me ne parlano tutti spettacolarmente ...
--- End quote ---

se sarà un paradiso ti farò sapere, Arenzano è molto carina, io passo i week a Savona... fino ad agosto

dave:

--- Quote from: "saverio" ---:D  :D  :D CIAOOOO talassiani
scusate il lungo silenzio ma ne abbiamo avute un po troppe da affrontare, e l'umore non e' stato dei migliori.
PANDO sei la benvenuta, facci sapere se hai intenzione di spingerti sino
all'etna, cosi' riprenotiamo i cannoli.
Noi probabilmente in tunisia ci torniamo, ma NON CON FRANCOROSSO.
Il dilemma e':TABARKA O JERBA.
Tabarka e' incantevole , ma non partono escursioni, mentre da Jerba si puo' andare in tante escursioni.
Qualcuno e' stato a tabarka?
--- End quote ---

ciao Saverio, guarda che djerba è un isola carina, ma in quanto alle escursioni lascia desiderare.... di tabarka non ho notizie. ciao

peter:
IO VADO A JERBA...
PRECISAMENTE AL BRAVO CLUB BASTA THALASSA....

GUARDARE IL FORUM CHE HO APERTO SU TUNISA.IT

CIAO CIAO

FINALMENTE DOPO UN LUNGO SILENZIO SI RITORNA A POPOLARE QUESTO FORUM.

SPECIFICO A TUTTI I NUOVI VISITATORI CHE TUTTE QUESTE ESPERIENZE (SPESSO NEGATIVE) SI RIFERISCONO AL 2006 E NON HA QUEST' ANNO

CAPITO!!!
SONO SICURO CHE IL THALASSA SARA' BELLISSSSSSSIIMMMOOOO MA IO NON CI VADO LO STESSO


CIAO CIAO

saverio:
:o  :o Ciao ragazzi , grazie delle informazioni , ma il BRAVO CLUB di DJERBA su quale catalogo lo trovo?
SAPETE  CHE NON VOGLIAMO PIU' PARTIRE CON IL GRUPPO FRANCOROSSO/ALPITOUR/KARAMBOLA , quindi ben venga la concorrenza.
Attendiamo notizie, e nel frattempo sbirciamo sugli altri forum.

Pando:

--- Quote from: "saverio" ---:D  :D  :D CIAOOOO talassiani
scusate il lungo silenzio ma ne abbiamo avute un po troppe da affrontare, e l'umore non e' stato dei migliori.
PANDO sei la benvenuta, facci sapere se hai intenzione di spingerti sino
all'etna, cosi' riprenotiamo i cannoli.
Noi probabilmente in tunisia ci torniamo, ma NON CON FRANCOROSSO.
Il dilemma e':TABARKA O JERBA.
Tabarka e' incantevole , ma non partono escursioni, mentre da Jerba si puo' andare in tante escursioni.
Qualcuno e' stato a tabarka?
--- End quote ---


Ciao Saverio,
noi siamo a san vito lo capo che a quanto ho visto è esattamente la parte dell'isola opposta a dove stai tu... Però arriviamo in macchina e quindi passiamo da quelle parti e non voglio assolutamente venire in sicilia e perdermi l'etna quindi o all'andata o al ritorno un giro è d'obbligo... Ps: preferisco il pane con l'aglio e la salsiccia ai cannoli!!!

BACI A TUTTI... CHI VA A CUBA,CHI IN LIGURIA,CHI TORNA IN TUNISIA, E GLI ALTRI??? FATECI SAPERE COSì PRENDIAMO SPUNTO!!!  :wink:  :wink:  :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version