I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (152/165) > >>

Gigaturtle:
:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:

dave:

--- Quote from: "Gigaturtle" ---:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:
--- End quote ---

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........

odissea5:

--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "Gigaturtle" ---:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:
--- End quote ---

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........
--- End quote ---
allora ci siamo incontrati pure noi, siamo stati li dal 3 al 10 settembre

dave:

--- Quote from: "odissea5" ---
--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "Gigaturtle" ---:roll:  SCUSA SCUSA SCUSA ... mi sono confuso alla grande !!! Rileggendo le vecchie pagine mi sono accorto che il nick era un altro ... Io sono stao dal 20 agosto al 2 settembre, quindi è impossibile che ci siamo incontrati !!! Scusa  :oops:
--- End quote ---

beh!!!! allora ci siamo incontrati noi,.....eravamo li dal 25 agosto al 10 settembre...... ma non al tiro con l'arco.........
--- End quote ---
allora ci siamo incontrati pure noi, siamo stati li dal 3 al 10 settembre
--- End quote ---

come farvi capire chi sono.......
ormai è passato troppo tempo per indicare qualche evento in particolare...praticamente giocavo a pallavolo tutto il giorno.capello rasato e tatuaggi sul polpaccio, sul collo e su un fianco.
A si.......ero quello che ballava tutte le coreografie del villaggio e le ballava tutte male.

Gigaturtle:
Io invece sono quello che ha vinto la corsa in mare durante le olimpiadi del villaggio ... Ero in vacanza con la mia ragazza (vincitrice della gara delle femmine ...) ed altre due coppie.
Io invece mi ricordo di te Dave, mi sono ricordato del tatuaggio  :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version