www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 352658 times)

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #75 on: 08 June 2006, 12:39:44 »

Quote from: "man from lake"
buongiorno a tutti, ho sempre pensato che internet sia un mezzo potentissimo per scambiarsi informazioni che devono essere evidenziate e diffuse e non secretate (come dice una mia carissima amica!!!!). In mezzo a tanta gente c'è anche chi si prende gioco di altri...ci stà, è la vita.
Ma, se prendersi gioco di altri è perlomeno sciocco, SPACCIARSI per altri copiando il nick è legalmente un reato e umanamente un azione tanto bassa da non meritare menzione.
P.S. non ho mai risposto agli insulti, ma sappi/sappiate che so insultare anch'io e, se volete, vi tiro tante parolacce da farvi inginocchiare e segnarvi per farmi smettere. Penso di parlare con esseri umani e, mi auguro, la cosa finisca qui.
ritornando al discorso thalassa, mi sento di affermare che l'emergenza è rientrata. ciao a tutti


Tu hai ragione Man, ma su 5 pagine di post, di gente seriamente preoccupata per un motivo o per l'altro ci son 3 pagine di qualche simpaticone che da deliberatamente degli imbecilli a tutti, mi sembra deletereo, giusto ricambiare con lo stesso tono questa gente che non ha nulla da fare se non rompere alla gente.
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #76 on: 08 June 2006, 12:54:14 »

gente, parliamodi cose serie: che dite, meglio chiedere il cambio con il Vinnci Nour oppure non cedere visto che io devo andare ad agosto, anche se girovagando per i vari siti pare che il mare a Mahdia sia decisamente meglio?? Che p..izza sta diventando una barzelletta!!
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #77 on: 08 June 2006, 13:19:34 »

Quote from: "man from lake"
buongiorno a tutti, ho sempre pensato che internet sia un mezzo potentissimo per scambiarsi informazioni che devono essere evidenziate e diffuse e non secretate (come dice una mia carissima amica!!!!). In mezzo a tanta gente c'è anche chi si prende gioco di altri...ci stà, è la vita.
Ma, se prendersi gioco di altri è perlomeno sciocco, SPACCIARSI per altri copiando il nick è legalmente un reato e umanamente un azione tanto bassa da non meritare menzione.
P.S. non ho mai risposto agli insulti, ma sappi/sappiate che so insultare anch'io e, se volete, vi tiro tante parolacce da farvi inginocchiare e segnarvi per farmi smettere. Penso di parlare con esseri umani e, mi auguro, la cosa finisca qui.
ritornando al discorso thalassa, mi sento di affermare che l'emergenza è rientrata. ciao a tutti

sto tremando di paura!!!!!!!
Logged

man from lake

  • Guest
x ospite/i serio/i
« Reply #78 on: 08 June 2006, 14:03:37 »

noi andremo al thalassa in quanto le informazioni ricevute ieri, e subito confermate da chi parte in questi giorni, sono veritiere. del resto abbiamo scelto francorosso anche per una questione di affidabilità. Sicuramente non è stato piacevole, nei giorni trascorsi, rincorrere questo tam tam di notizie contraddittorie e, a volte, fasulle. Penso però che la questione sia risolta per cui....sotto con la dieta, gli acquisti ecc. ecc....ad oggi mi mancano "solo" 38 giorni.
Ma voi è la prima volta che andate in tunisia?
Logged

man from lake

  • Guest
Re: thalassa sousse
« Reply #79 on: 08 June 2006, 14:16:15 »

Quote from: "man from lake"
ciao a tutti. io ho prenotato le ultime due settimane di luglio; anzitutto non credo proprio che un tour operator come francorosso mandi allo sbaraglio la propria clientela, esponendosi certamente ad un rimborso sostanzioso. Può essere che il direttore abbia scritto qui in quanto ho visto pubblicato la mail dell'hotel. Può anche essere che, comunque, anche francorosso sia vittima dei ritardi nei lavori e quindi, all'ultimo momento, proponga una meta alternativa ai suoi clienti. Sono invece poco propenso a credere a quella/o che dice di esserci appena stato in quanto dipendente in un'agenzia viaggio: penso che avrebbe detto tutto e subito, e non fatto la misteriosa...mah! le preoccupazioni sono giuste e giustificate, credo però che si debba sottolineare che se abbiamo scelto francorosso è perchè abbiamo anche fiducia di questa azienda in quanto, probabilmente, abbiamo precedentemente fruito dei suoi servizi; quindi, speriamo di andare al thalassa sousse, ma se ciò non fosse, io ho fiducia che il cambio sarà almeno alla pari, se non superiore (anche perchè inferiore non te lo possono dare per contratto).
Logged

Anonymous

  • Guest
per man from lake
« Reply #80 on: 08 June 2006, 15:53:55 »

Si è la prima volta...tu ci sei già stato?
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: per man from lake
« Reply #81 on: 08 June 2006, 17:57:22 »

Quote from: "Anonymous"
Si è la prima volta...tu ci sei già stato?

per noi sarà la terza volta. la prima nel 2001 al Ventaclub iliade a Djerba - era marzo per cui l'acqua era fredda, ma il villaggio è stupendo e l'animazione...beh ai ventaclub mica gli insegni nulla!
la seconda nel 2004 al Bravoclub Kelibia in luglio - il posto è incantevole, il mare pure; l'animazione,se al ventaclub meritano 10 qui meritano 9+, molto bravi e coinvolgenti senza essere invadenti. il cibo ottimo e abbondante in entrambi i villaggi. te li consiglio.
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: per man from lake
« Reply #82 on: 09 June 2006, 13:04:51 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "Anonymous"
Si è la prima volta...tu ci sei già stato?

per noi sarà la terza volta. la prima nel 2001 al Ventaclub iliade a Djerba - era marzo per cui l'acqua era fredda, ma il villaggio è stupendo e l'animazione...beh ai ventaclub mica gli insegni nulla!
la seconda nel 2004 al Bravoclub Kelibia in luglio - il posto è incantevole, il mare pure; l'animazione,se al ventaclub meritano 10 qui meritano 9+, molto bravi e coinvolgenti senza essere invadenti. il cibo ottimo e abbondante in entrambi i villaggi. te li consiglio.


io devo partire il 25 giugno per il thalassa sousse c'è qualcuno per favore che deve partire in quei giorni e ha qualche notizia del villaggio se apre oppure no? per favore se qualcuno sa qualcosa mi risponda
Logged

Anonymous

  • Guest
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #83 on: 09 June 2006, 13:07:14 »

Io sono quella che parte ad agosto e purtroppo è la prima volta che vado con famiglia perciò questa cosa del Thalassa ci ha spiazzato, oggi chiedo pure io quanta differenza c'è con il Vinnci ma non so se cambieremo,cero da quelle foto che men from the lake ci ha fatto trovare, sembra un po' un cimitero...
Logged

man from lake

  • Guest
per ospiti - thalassa sousse
« Reply #84 on: 09 June 2006, 15:47:10 »

ciao, è vero, le fotografie demoralizzano parecchio; se può consolare sono conosciute anche da francorosso, la quale responsabile le data più vecchie di quello che dicono. Io sono fiducioso (ma lo sono per natura) però, allo stato attuale credo che le prime informazioni reali possano arrivare non prima di 15 giorni da oggi. il vero problema è, secondo me, l'esiguità di informazioni reali in quanto troppe persone, anche nel forum belga, hanno scritto a vanvera. Io già lo scorso anno ho viaggiato con francorosso, al ritorno l'aereo ha avuto un ritardo di oltre 6 ore (causa la bomba a sharm): ebbene, ci hanno lasciati al villaggio dove abbiamo fruito di tutto pur avendo già effettuato il check-out. ciao a tutti.
Logged

Anonymous

  • Guest
per man from lake
« Reply #85 on: 09 June 2006, 17:08:40 »

Quote from: "man from lake"
ciao, è vero, le fotografie demoralizzano parecchio; se può consolare sono conosciute anche da francorosso, la quale responsabile le data più vecchie di quello che dicono. Io sono fiducioso (ma lo sono per natura) però, allo stato attuale credo che le prime informazioni reali possano arrivare non prima di 15 giorni da oggi. il vero problema è, secondo me, l'esiguità di informazioni reali in quanto troppe persone, anche nel forum belga, hanno scritto a vanvera. Io già lo scorso anno ho viaggiato con francorosso, al ritorno l'aereo ha avuto un ritardo di oltre 6 ore (causa la bomba a sharm): ebbene, ci hanno lasciati al villaggio dove abbiamo fruito di tutto pur avendo già effettuato il check-out. ciao a tutti.

M a secondo te x agosto sarà turro a posto?
Logged

man from lake

  • Guest
thalassa sousse - x ospite
« Reply #86 on: 10 June 2006, 11:24:37 »

ovviamente non ho la preveggenza, ma mi sento di potermi fidare dell'organizzazione francorosso perchè ho trovato riscontro a quello che mi hanno detto.....poi, effettivamente, la situazione che si è creata non ti dà la sicurezza totale, anche noi confidiamo nella buona sorte, però insomma, è pur sempre un signor T.O. questo, voglio dire, meglio annegare nel mare che in una pozza d'acqua. Per quel che mi riguarda, mi fido. ciao
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #87 on: 12 June 2006, 18:49:04 »

Ciao, io ho scritto qui varie volte, mi sono riletta il forum belga che ci ha trovato gentilmente man from the lake, pare che la data di apertura sia il 1 di luglio, ed anche i belgi mi sembravano dubbiosi ma se ho capito tutto, c'è anche là la mail del direttore dell'hotel che elenca tutte le meraviglie del posto;qualcuno di voi può vedere e magari capisce più di me il francese?? Devo partire ad agosto, ma visto che si spende una barca di soldi, posso anche cambiare con il Vincci a Madhia sempre Francorosso... :roll:
Logged

danielina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 5
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #88 on: 13 June 2006, 12:23:08 »

ciao a tutti io devo partire il 26/06/06 e non ho ancora avuto nessuna risposta. sono andata a leggere il sito belga e  sembra che non ci siano dele notizie favorevoli all'apertura.
se qualcuno ha qualche novita' a proposito mi faccia sapere
ciao a tutti
Logged

muccapota

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
Logged
Pages: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 55