I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (150/165) > >>

saverio:
Grammichele e' vicino a Caltagirone, che sicuramente avrai sentito nominare per le ceramiche.
Piazza Armerina invece e' nota per i mosaici romani.
Acitrezza per il fenomeno delle strisce blu che magicamente diventano
isole pedonali, apportando al comune lauti introiti di contravvenzioni fatte ai turisti.
Pesce buono a Sferracavallo(PA). :P  :P

peter:
CIAO THALASSIANI
è un po che non scrivo più in questo BLOG...
Cristicchi a vinto il festival di sanremo
hanno sequestrato e poi liberato Mastrogiacomo in Afghanista
il governo prodi stava per vacillare ma è riuscito a stare in piedi...

E DI ME...
sapete dove andrò in vacanza?
andrò a JERBA al Bravo Club
chi sa come sarà?????

E VOI???
a...
Guardate che non siamo su SICILIA.IT ma su TUNISIA.IT...
(scherzo)
speriamo che i nuovi clienti di francorosso non si lascino inganare dalle 40 pagine di lamentele.....

CIAO :D

massibis:

--- Quote from: "Anonymous" ---anche io devo andare con famiglia ad agosto a sousse, thalassa village, qualcuno sa qualcosa, ho 2 figli e sono un po agitata!!
--- End quote ---


sono andato l'anno scorso in luglio. La struttura è molto bella anche se qualcosa a luglio ancora non funzionava bene in quanto il villaggio era appena stato ristrutturato. Buona la pulizia ma occhio ai vetri sulla spiaggia che sinceramente spero siano stati eliminati (ce n'erano veramente tanti e pericolosi). Discreto il serizio, migliorabile. Comunque a parte tutto ci tornerei.

odissea5:
:) buona Pasqua a tutti i Thalassiani ciaoooooooooo :)

peter:
:D i miei più sinceri auguroni di una buona pasqua.....!!!! :D
potreste visitare il forum aperto da me sempre su tunisia.it nel quale si parla di jerba??
lasciate commenti sull' isola e sulle località da visitare (tipo sousse o port el k.)
GRAZIE
a ecco il forum : è il secondo e l' indirizzo preciso è http://www.tunisia.it/forum/viewtopic.php?p=12072#12072

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version