I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (147/165) > >>

peter:
ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...

odissea5:

--- Quote from: "peter" ---ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...
--- End quote ---
bè allora abbiamo le stesse passioni la tunisia e il lago di garda  :lol: , anche a noi piacciono moltissimo peschiera e sirmione, ci andiamo tutti gli anni, quest'anno torniamo in un agriturismo a lazise dove affittano appartamenti è molto bello e pulito prezzi bassissimi figurati un trilocale (noi siamo in tre e poi vengono anche i miei genitori) abbiamo speso 180 euro per 5 giorni, sul lago è tutto bello i posti il verde l'aria la gente e i parchi, siamo stati anche al movie studios, caneva ancora no, perchè di solito ci andiamo fine aprile o primi maggio e perciò è chiuso, abbiamo visto però lo spettacolo mediovale e ci siamo divertiti un sacco, ma nostro figlio va matto per gardaland ci fa correre tutta la giornata (a dire il vero anche noi però ci divertiamo un sacco :lol: ). ciao alla prossima. scusami non ricordo ma tu hai famiglia?

odissea5:

--- Quote from: "peter" ---ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...
--- End quote ---
bè allora abbiamo le stesse passioni la tunisia e il lago di garda  :lol: , anche a noi piacciono moltissimo peschiera e sirmione, ci andiamo tutti gli anni, quest'anno torniamo in un agriturismo a lazise dove affittano appartamenti è molto bello e pulito prezzi bassissimi figurati un trilocale (noi siamo in tre e poi vengono anche i miei genitori) abbiamo speso 180 euro per 5 giorni, sul lago è tutto bello i posti il verde l'aria la gente e i parchi, siamo stati anche al movie studios, caneva ancora no, perchè di solito ci andiamo fine aprile o primi maggio e perciò è chiuso, abbiamo visto però lo spettacolo mediovale e ci siamo divertiti un sacco, ma nostro figlio va matto per gardaland ci fa correre tutta la giornata (a dire il vero anche noi però ci divertiamo un sacco :lol: ). ciao alla prossima. scusami non ricordo ma tu hai famiglia?

odissea5:
scusate ho inviato 2 volte il mess non me ne ero accorta. io vengo spesso qua a controllare il forum ma non scrivo molto. girottolo su questo forum e sul forum di gigi d'alessio a qualcuno di voi piace?

dave:

--- Quote from: "odissea5" ---scusate ho inviato 2 volte il mess non me ne ero accorta. io vengo spesso qua a controllare il forum ma non scrivo molto. girottolo su questo forum e sul forum di gigi d'alessio a qualcuno di voi piace?
--- End quote ---

ben tornata odissea5, era un pò che non ti si sentiva........per quanto riguarda D'alessio, diciamo che preferisco altri cantanti....ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version