www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351477 times)

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #720 on: 27 February 2007, 18:42:17 »

Quote from: "Pando"
...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #721 on: 28 February 2007, 10:24:17 »

Quote from: "dave"
Quote from: "Pando"
...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?

Io sono arrivata al thalassa il 30 luglio e sono tornata il 6 ma ero in Tunisia già da una settimana x' ho fatto il tour (ci alzavamo alle 6, massimo 7 di mattina... forse x qst mi è piaciuto tutto qll che ho trovato al thalassa, ero talmente sconvolta!!!) :lol:  :lol:  :lol:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #722 on: 28 February 2007, 12:06:48 »

Quote from: "Pando"
Quote from: "dave"
Quote from: "Pando"
...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?

Io sono arrivata al thalassa il 30 luglio e sono tornata il 6 ma ero in Tunisia già da una settimana x' ho fatto il tour (ci alzavamo alle 6, massimo 7 di mattina... forse x qst mi è piaciuto tutto qll che ho trovato al thalassa, ero talmente sconvolta!!!) :lol:  :lol:  :lol:

allora mi sa che non ci siamo proprio incrociati.....io ero li ad agosto/settembre............. :(
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #723 on: 28 February 2007, 14:15:21 »

IN GIRO PER IL MONDO?????
NO NO!!!
IO SARO' ACORA IN TUNISIA
MA NON PIù SU LA COSTA MA SULL' ISOLA DI JERBA AL BRAVO CLUB
DICONO CHE E' UNA BELLISSIMA STRUTTURA...

IL FORUM RICEVERA' NUOVE VISITE???
SONO SICURO DI SI
NUOVI VACANZIERI SI VORRANO UNIRE A NOI E SONO CERTO CHE AVRANNO UN ESPERIENZA MIGLIORE....

CHE BARBA QUESTO TEMPO... FA VENIRE TROPPO PRESTO L' ESTATE


CIAO  :D  :D  :D  :D  :D  :D
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #724 on: 28 February 2007, 15:55:46 »

Quote from: "peter"
IN GIRO PER IL MONDO?????
NO NO!!!
IO SARO' ACORA IN TUNISIA
MA NON PIù SU LA COSTA MA SULL' ISOLA DI JERBA AL BRAVO CLUB
DICONO CHE E' UNA BELLISSIMA STRUTTURA...

IL FORUM RICEVERA' NUOVE VISITE???
SONO SICURO DI SI
NUOVI VACANZIERI SI VORRANO UNIRE A NOI E SONO CERTO CHE AVRANNO UN ESPERIENZA MIGLIORE....

CHE BARBA QUESTO TEMPO... FA VENIRE TROPPO PRESTO L' ESTATE


CIAO  :D  :D  :D  :D  :D  :D

ciao....perchè in giro per il mondo no!!!!! ci sono centinaia di posti più belli della Tunisia...........
per quanto riguarda i bravo club....................................ti posso dire che sono strutture decisamente superiori alle altre, almeno in quelle che ho visitato io, per quanto riguarda djerba ho sentito versioni contrastanti, c'e' chi l'ama, e chi la giudica na pippa............
ci farai un resoconto...... :P
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #725 on: 28 February 2007, 19:01:28 »

ciao DAVE  io sono andato anche a capo verde e calabria con il bravo club...
cosa avete tutti???
non vi piace più la tunisia???
teniamo vivo il forum su...

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #726 on: 28 February 2007, 22:19:04 »

QUI DI SALATO trovi tutti i conti da pagare , carissima PANDO, cmq hai gli stessi gusti di nostro figlio.(occhio perche' e' un vero latin lover).
Magari poi ti pianta per una HOT WHEELS.
Teniamolo in vita il forum , anche noi vi vogliamo tanto bene , ed a proposito , DAVE noi eravamo al thalaxy nello stesso periodo .
In giro per il mondo o a prendere in giro il mondo?
Magari in moto e tenda .
Vi associate??? :evil:  :evil:  :evil:
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #727 on: 01 March 2007, 07:08:04 »

X SAVERIO...
girare il mondo? ok ma in tenda e  moto è un po' scomodo..
nono credi?
sarebbe meglio un camper....
 :lol:  :lol:  :lol:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #728 on: 01 March 2007, 09:48:46 »

Quote from: "saverio"
QUI DI SALATO trovi tutti i conti da pagare , carissima PANDO, cmq hai gli stessi gusti di nostro figlio.(occhio perche' e' un vero latin lover).
Magari poi ti pianta per una HOT WHEELS.
Teniamolo in vita il forum , anche noi vi vogliamo tanto bene , ed a proposito , DAVE noi eravamo al thalaxy nello stesso periodo .
In giro per il mondo o a prendere in giro il mondo?
Magari in moto e tenda .
Vi associate??? :evil:  :evil:  :evil:

Ciao Saverio, lo so che eravate nel mio stesso periodo li al Thalassa, ma io mi ricordo bene di voi....soprattutto di quello " spettacolo" che è vostro figlio.....un vero Latin lover.....vi abbiamo conosciuto qualche giorno prima della partenza x il rientro........x quanto riguarda la vacanza in moto, mi manca un dettaglio...la moto.
x peter, io non ho nulla contro la tunisia, ma ritengo che ci siano altri posti da visitare prima di fossilizzarsi x 50 anni nello stesso posto, preferisco girare un po'.....in tunisia ci tornerò non prima di 3 anni.
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #729 on: 02 March 2007, 14:19:16 »

Quote from: "peter"
IN GIRO PER IL MONDO?????
NO NO!!!
IO SARO' ACORA IN TUNISIA
MA NON PIù SU LA COSTA MA SULL' ISOLA DI JERBA AL BRAVO CLUB
DICONO CHE E' UNA BELLISSIMA STRUTTURA...

IL FORUM RICEVERA' NUOVE VISITE???
SONO SICURO DI SI
NUOVI VACANZIERI SI VORRANO UNIRE A NOI E SONO CERTO CHE AVRANNO UN ESPERIENZA MIGLIORE....

CHE BARBA QUESTO TEMPO... FA VENIRE TROPPO PRESTO L' ESTATE


CIAO  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ciao peter noi siamo stati a djerba nel 2005 eravamo al rjm beach sempre sea club francorosso e ci siamo trovati ottimamente, però devo dire che la costa tunisina mi è piaciuta molto di più djerba non è un granchè, l'unica cosa è molto comoda per il tour del sud, se non l'avete già fatto quando eravate a sousse vi consiglio di farlo noi l'abbiamo fatto sia da hammamet che da djerba e devo dire che quello da djerba è stato proprio bello, pensa che con noi abbiamo portato pure nostro figlio che all'epoca aveva 5 anni. noi per ora non abbiamo deciso ancora niente, intanto ce ne andiamo a fine aprile una settimana sul lago di garda adoriamo quei posti sono bellissimi e poi naturalmente c'è gardaland :P . un grande saluto a tutti voi, pando dave saverio e tutti quanti ciaoooooooooooooo
Logged

peter

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #730 on: 02 March 2007, 20:00:05 »

ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #731 on: 02 March 2007, 20:57:16 »

Quote from: "peter"
ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...
bè allora abbiamo le stesse passioni la tunisia e il lago di garda  :lol: , anche a noi piacciono moltissimo peschiera e sirmione, ci andiamo tutti gli anni, quest'anno torniamo in un agriturismo a lazise dove affittano appartamenti è molto bello e pulito prezzi bassissimi figurati un trilocale (noi siamo in tre e poi vengono anche i miei genitori) abbiamo speso 180 euro per 5 giorni, sul lago è tutto bello i posti il verde l'aria la gente e i parchi, siamo stati anche al movie studios, caneva ancora no, perchè di solito ci andiamo fine aprile o primi maggio e perciò è chiuso, abbiamo visto però lo spettacolo mediovale e ci siamo divertiti un sacco, ma nostro figlio va matto per gardaland ci fa correre tutta la giornata (a dire il vero anche noi però ci divertiamo un sacco :lol: ). ciao alla prossima. scusami non ricordo ma tu hai famiglia?
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #732 on: 02 March 2007, 20:57:36 »

Quote from: "peter"
ciao odissea5 anche noi siamo innamorati del lago di garda...
specialmente di peschiera e sirmione...

gardaland...
e caneva word o movie studios park???

e il lago....

e va be...
bè allora abbiamo le stesse passioni la tunisia e il lago di garda  :lol: , anche a noi piacciono moltissimo peschiera e sirmione, ci andiamo tutti gli anni, quest'anno torniamo in un agriturismo a lazise dove affittano appartamenti è molto bello e pulito prezzi bassissimi figurati un trilocale (noi siamo in tre e poi vengono anche i miei genitori) abbiamo speso 180 euro per 5 giorni, sul lago è tutto bello i posti il verde l'aria la gente e i parchi, siamo stati anche al movie studios, caneva ancora no, perchè di solito ci andiamo fine aprile o primi maggio e perciò è chiuso, abbiamo visto però lo spettacolo mediovale e ci siamo divertiti un sacco, ma nostro figlio va matto per gardaland ci fa correre tutta la giornata (a dire il vero anche noi però ci divertiamo un sacco :lol: ). ciao alla prossima. scusami non ricordo ma tu hai famiglia?
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #733 on: 02 March 2007, 20:59:39 »

scusate ho inviato 2 volte il mess non me ne ero accorta. io vengo spesso qua a controllare il forum ma non scrivo molto. girottolo su questo forum e sul forum di gigi d'alessio a qualcuno di voi piace?
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #734 on: 03 March 2007, 15:24:01 »

Quote from: "odissea5"
scusate ho inviato 2 volte il mess non me ne ero accorta. io vengo spesso qua a controllare il forum ma non scrivo molto. girottolo su questo forum e sul forum di gigi d'alessio a qualcuno di voi piace?

ben tornata odissea5, era un pò che non ti si sentiva........per quanto riguarda D'alessio, diciamo che preferisco altri cantanti....ciao
Logged
Pages: 1 ... 47 48 [49] 50 51 ... 55