I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (145/165) > >>

dave:

--- Quote from: "Pando" ---...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!
--- End quote ---

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?

Pando:

--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "Pando" ---...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!
--- End quote ---

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?
--- End quote ---

Io sono arrivata al thalassa il 30 luglio e sono tornata il 6 ma ero in Tunisia già da una settimana x' ho fatto il tour (ci alzavamo alle 6, massimo 7 di mattina... forse x qst mi è piaciuto tutto qll che ho trovato al thalassa, ero talmente sconvolta!!!) :lol:  :lol:  :lol:

dave:

--- Quote from: "Pando" ---
--- Quote from: "dave" ---
--- Quote from: "Pando" ---...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!
--- End quote ---

Quanto hai ragione, la penso allo stesso modo, infatti continuo a buttare un occhio sul forum, nella speranza che altri possano tornare, e per poter consigliare o sconsigliare le persone, secondo quelle che sono state le mie esperienze........
Pando, anche se forse te l'ho chiesto 1000 volte, tu in che periodo eri al thalassa?
--- End quote ---

Io sono arrivata al thalassa il 30 luglio e sono tornata il 6 ma ero in Tunisia già da una settimana x' ho fatto il tour (ci alzavamo alle 6, massimo 7 di mattina... forse x qst mi è piaciuto tutto qll che ho trovato al thalassa, ero talmente sconvolta!!!) :lol:  :lol:  :lol:
--- End quote ---

allora mi sa che non ci siamo proprio incrociati.....io ero li ad agosto/settembre............. :(

peter:
IN GIRO PER IL MONDO?????
NO NO!!!
IO SARO' ACORA IN TUNISIA
MA NON PIù SU LA COSTA MA SULL' ISOLA DI JERBA AL BRAVO CLUB
DICONO CHE E' UNA BELLISSIMA STRUTTURA...

IL FORUM RICEVERA' NUOVE VISITE???
SONO SICURO DI SI
NUOVI VACANZIERI SI VORRANO UNIRE A NOI E SONO CERTO CHE AVRANNO UN ESPERIENZA MIGLIORE....

CHE BARBA QUESTO TEMPO... FA VENIRE TROPPO PRESTO L' ESTATE


CIAO  :D  :D  :D  :D  :D  :D

dave:

--- Quote from: "peter" ---IN GIRO PER IL MONDO?????
NO NO!!!
IO SARO' ACORA IN TUNISIA
MA NON PIù SU LA COSTA MA SULL' ISOLA DI JERBA AL BRAVO CLUB
DICONO CHE E' UNA BELLISSIMA STRUTTURA...

IL FORUM RICEVERA' NUOVE VISITE???
SONO SICURO DI SI
NUOVI VACANZIERI SI VORRANO UNIRE A NOI E SONO CERTO CHE AVRANNO UN ESPERIENZA MIGLIORE....

CHE BARBA QUESTO TEMPO... FA VENIRE TROPPO PRESTO L' ESTATE


CIAO  :D  :D  :D  :D  :D  :D
--- End quote ---

ciao....perchè in giro per il mondo no!!!!! ci sono centinaia di posti più belli della Tunisia...........
per quanto riguarda i bravo club....................................ti posso dire che sono strutture decisamente superiori alle altre, almeno in quelle che ho visitato io, per quanto riguarda djerba ho sentito versioni contrastanti, c'e' chi l'ama, e chi la giudica na pippa............
ci farai un resoconto...... :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version