I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (144/165) > >>

saverio:
CIAO DAVE, se ti interessano cornetti alla nutella da 27x7x6 cm,o brioches larghe quanto un piatto di plastica conosciamo un posticino, se poi vuoi un cannolo siciliano di un chilo lo trovi pure.
Controindicazione , ci vogliono sei ore di discoteca per smaltire quella
superba quantita' di calorie.
Le bellezze siciliane :le siciliane.
Perche' non sono piu' tutte vestite di nero e con i baffi. :shock:  :shock:
PANDO quanto sei golosa?
Vale la pena di venire da noi?
 :wink:  :wink:  :wink:

Pando:

--- Quote from: "saverio" ---CIAO DAVE, se ti interessano cornetti alla nutella da 27x7x6 cm,o brioches larghe quanto un piatto di plastica conosciamo un posticino, se poi vuoi un cannolo siciliano di un chilo lo trovi pure.
Controindicazione , ci vogliono sei ore di discoteca per smaltire quella
superba quantita' di calorie.
Le bellezze siciliane :le siciliane.
Perche' non sono piu' tutte vestite di nero e con i baffi. :shock:  :shock:
PANDO quanto sei golosa?
Vale la pena di venire da noi?
 :wink:  :wink:  :wink:
--- End quote ---

A dire il vero preferisco il salato.... il mio pasto ideale è patatine san carlo e coca-cola.... Cmq nn disdegno nemmeno il dolce cmq c'è il mio ragazzo che a golosità compensa benissimo, lui vive per i dolci!!!

dave:

--- Quote from: "saverio" ---CIAO DAVE, se ti interessano cornetti alla nutella da 27x7x6 cm,o brioches larghe quanto un piatto di plastica conosciamo un posticino, se poi vuoi un cannolo siciliano di un chilo lo trovi pure.
Controindicazione , ci vogliono sei ore di discoteca per smaltire quella
superba quantita' di calorie.
Le bellezze siciliane :le siciliane.
Perche' non sono piu' tutte vestite di nero e con i baffi. :shock:  :shock:
PANDO quanto sei golosa?
Vale la pena di venire da noi?
 :wink:  :wink:  :wink:
--- End quote ---

io sulle siciliane, non ho nulla da dire, poi donna baffuta...............
per quanto riguarda  i dolcetti, mi ricordo questo bar a scaletta zanclea, che faceva brioches con gelato che erano una favola, certo si che dopo bisognava nuotare un bel po' x smaltirle.

dave:
X tutti i thalassiani
quest'estate avete già deciso le vacanze?
chissa se ci si incontra in giro per il mondo?
 :P  :P  :P  :P

Pando:
...pensavo a una cosa...
alla faine è quasi un anno che siamo a scrivere qui su e tra un po' (ancora 4 mesi) tornerà l'estate! Se ripenso a quanto eravamo disperati prima di partire, e a tutte le notizie che aspettavamo al ritorno di qualcuno... Sono già passati alcuni mesi e anche se siamo rimasti in pochi mi dispiacerebbe nn sentirci +... NON PERDIAMOCI E TENIAMO IN VITA IL FORUM (che cmq è sempre utile). W i thalassiani!!!

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version