I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (15/165) > >>

Anonymous:
Ah dimenticavo...dove hai studiato: a Oxsford???? Perchè il tuo linguaggio lascia un po' a desiderare!

Anonymous:
Ma sukare un pochino pezzo di rosikone di sta minkia ... hai rotto gli scroti, se hai le pezze al culo e non puoi permetterti le ferie non rompere i maroni alla gente.

man from lake:

--- Quote from: "Anonymous" ---Ma sukare un pochino pezzo di rosikone di sta minkia ... hai rotto gli scroti, se hai le pezze al culo e non puoi permetterti le ferie non rompere i maroni alla gente.
--- End quote ---

Anonymous:

--- Quote from: "man from lake" ---beh, finalmente sembra si sia conclusa questa situazione spinosa. la struttura nella quale siete stati dirottati è superiore al thalassa (a me, se la scelgo io come variante, han chiesto € 210 in più e solo in pensione completa) e noto con piacere che vi hanno omaggiato di un'escursione; giudico positivamente il comportamento del T.O. Per quel che mi riguarda, credo proprio che resteremo al thalassa. Vi auguro di fare ottime ferie, ci ritroviamo in questo forum al vs. ritorno. CIAO!
--- End quote ---


anche noi siamo nelle tue stesse condizioni speriamo bene. la proposta la deve fare francorosso non vedo xche io devo rimetterci 210. che siano loro ad offrire in meglio naturalmente . noi partiamo 01.07.06. c'è tempo

man from lake:
buongiorno a tutti, ho sempre pensato che internet sia un mezzo potentissimo per scambiarsi informazioni che devono essere evidenziate e diffuse e non secretate (come dice una mia carissima amica!!!!). In mezzo a tanta gente c'è anche chi si prende gioco di altri...ci stà, è la vita.
Ma, se prendersi gioco di altri è perlomeno sciocco, SPACCIARSI per altri copiando il nick è legalmente un reato e umanamente un azione tanto bassa da non meritare menzione.
P.S. non ho mai risposto agli insulti, ma sappi/sappiate che so insultare anch'io e, se volete, vi tiro tante parolacce da farvi inginocchiare e segnarvi per farmi smettere. Penso di parlare con esseri umani e, mi auguro, la cosa finisca qui.
ritornando al discorso thalassa, mi sento di affermare che l'emergenza è rientrata. ciao a tutti

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version