I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (140/165) > >>

dave:

--- Quote from: "peter" ---no dai...
quella che mettevano spesso alle lezioni di danza col ventre al pomeriggio...
--- End quote ---

e pensare che ho il cd del villaggio......ma proprio non mi viene in mente.....

peter:
scusami dave se ti disturbo potresti scrive i titoli delle canzoni....
quando sono andato io a giugno non c' era neanche la sigla!!!!
uniamoci e gridiamo insieme
w il thalassa
 :D  :D  :D

saverio:
:D  :D  :D Ciao a tutti.
Saranno le temperature incostanti , ma noto un risveglio primaverile nel nostro sito.
Bentornate PANDO E ODISSEA 5 , era veramente tanto che non vi trovavo in giro.
FRAGOLA ti do il benvenuto , e tornando allo spinosissimo argomento
thalassa , c'e' da dire che e' molto una questione di opinioni , e comunque l'impatto piu' duro lo hanno avuto quelli del periodo di giugno , dopo le cose sono andate meglio.La nostra modesta opinione e' che il thalassa e'
una stupenda struttura ed il personale tunisino lavorava alla grande , sicuramente c'erano delle cose da migliorare , ma si stavano impegnando.
Francorosso invece era inesistente , si e' vero che qualche maglietta c'era in giro , ma sembrava messa li' solo per fare spallucce.
Qualcuno intelligentemente ha messo sulla bilancia anche l'argomento prezzo , infatti se un single si puo' preoccupare poco di qualche cento euro in piu' moltiplicateli per tutta la famiglia e avete una grossa differenza , ma resta pur vero che in tunisia i sono tre stelle meno vasti
che funzionano veramente alla grande , provate il Liberty di Skanes se non avete intenzione di mettere il naso fuori dall'albergo ,oppure se volete piu' vita (siete giovani) provate il tour Khalef di Sousse.
Ci hanno parlato bene dello Yasmine di Hammamet .
Comunque non venite in Sicilia, perche' purtroppo da noi il turismo lo hanno ucciso , e anche se la nostra terra ha veramente tutto............
Adesso devo salutarvi.

Pando:

--- Quote from: "saverio" ---Comunque non venite in Sicilia, perche' purtroppo da noi il turismo lo hanno ucciso , e anche se la nostra terra ha veramente tutto............
Adesso devo salutarvi.
--- End quote ---

 :(  :(  :( MA SAVERIO COSA DICI??
IO STAVO PENSANDO DI VENIRE PROPRIO IN SICILIA PER LE PROSSIME VACANZE... CHE FACCIO? MEGLIO CHE CI RIPENSO???

dave:

--- Quote from: "peter" ---scusami dave se ti disturbo potresti scrive i titoli delle canzoni....
quando sono andato io a giugno non c' era neanche la sigla!!!!
uniamoci e gridiamo insieme
w il thalassa
 :D  :D  :D
--- End quote ---

l'unico titolo sicuro è zaama zaama, gli altri, avendo il cd masterizzato dagli animatori è più complicato, faccio una ricerca in questi giorni e ti faccio sapere. :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version