I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (137/165) > >>

saverio:
:P  :P Ciao MATIA , son d'accordo su Nicoletta , anche se in una piccola occasione si e' riscattata , ben poca cosa comunque quando alle spalle dovresti avere un signor tour operator.
Per le escusioni non ne abbiamo fatte , e' difficile con un bambino di sei anni, ma credo che ormai gli assistenti si fanno vedere solo per intascare le quote , e non per assistere gli inesperti .
Noi eravamo alla quarta esperienza tunisina , e ci siamo mossi con il "fai da te" , comunque su brevi tragitti visto che nostro figlio di sei anni protestava caldamente quando lo tenevamo lontano dalla piscina.
per il rimborso a noi hanno inviato il solito buono standard da 100,abbiamo dato tutto in mano ad un buon avvocato , anche se per adesso e' tutto in sospeso perche' la ragazza della nostra agenzia si e' curata di parlare con il rappresentante francorosso , quindi prima dell'azione legale abbiamo deciso di aspettare la sua risposta.
Il verde al Thalassa c'era , c'erano anche dei discretissimi giardinieri che ci stavano sopra anche negli orari di caldo infernale .
Torno a ripetere che la struttura era molto bella , forse troppo grande e quindi dispersiva , ma con un aggiustamento mirato ad alcune pecche puo' offrire veramente molto.
Per il 2007 dove vuoi andare ?
Un saluto affettuoso a te e a tutti i dispersi della nostra piccola odissea.

dave:

--- Quote from: "peter" ---ciao a tutti!
sono Matia è ho dovuto creare un nuovo accaunt perchè il mio è stato disabilitato.
Un augurio a tutti voi che con il talassa avete avuto qualcosa da fare....
mi piacerebbe che ognuno di noi facesse un resoconto finale.
Io mi,che sono andato a giugno, (ed i disserviz erano parecchi) mi sono trovato molto bene.
ovvio la cucina , la pulizia non erano ottimi ma non bisogna pretendere il massimo.
ho letto che persone vogliono fare causa o robe simile ebbene io e la mia famiglia abbiamo inviato una lettera a francorosso elencando gli innumerevoli disservizzi.
Ebbene siamo stati risarciti a dovere.
questo dimostra la serieta di francorosso.
io sono sincero tornerei l' anno prossimo per vedere finalmente questo villaggio in funzione.
bene purtroppo l' unico ricordo negativo è stato Simonetta che non ci ha aiutato per nulla.
va be...
un augurio affettuoso di serenita e tanta salute.
--- End quote ---

ciao a tutti, saverio su tutti, sempre presente sul sito........
colgo l'occasine per fare un mio resoconto......
noi siamo partiti in 2 l'ultima settimana di agosto, x 15 giorni, e onestamente non abbiamo avuto particolaari disagi.
i problemi principali erano dati dai tunisini che organizzavano le escursioni all'interno del villaggio( cammellata- motorata) e soprattutto da alessandro, l'assistente francorosso di quel periodo.......pensava solo alla F..a e non a risolvere eventuali problemi.
per il resto rispetto allo standard dei paesi africani in genere, direi che era tutto ok, chiaro che se facci il confronto con altre strutture in giro per il mondo, le cose cambiano parecchio....
l'unica cosa che mi faceva schifo era l'igiene dei bicchieri dei vari bar....
vi auguro che la prox vacanza sia il più spettacolare possibile, e tenetemi informato su prox viaggi............
rimango anche io a disposizione per eventuali suggerimenti futuri, buon periodo pre vacanza a tutti.......

peter:
a proposito di thalassa sousse...
vi ricordavate nel catalogo quel disegno realizzato con pastelli e matite?
quello che rappresentava una passerella in legno con ai bordi numerose palme?
ma dove è????
ma....
secondo me la struttura era ottima ovvio io che sono andato all' inizio i disagi erano molti ma credevo che con il tempo si sarebbero aggiustati...
ma francorosso questo villaggio lo tiene ancora o basta????
prossima estate canarie o capo verde???
saluti :D  :D  :D

dave:

--- Quote from: "peter" ---a proposito di thalassa sousse...
vi ricordavate nel catalogo quel disegno realizzato con pastelli e matite?
quello che rappresentava una passerella in legno con ai bordi numerose palme?
ma dove è????
ma....
secondo me la struttura era ottima ovvio io che sono andato all' inizio i disagi erano molti ma credevo che con il tempo si sarebbero aggiustati...
ma francorosso questo villaggio lo tiene ancora o basta????
prossima estate canarie o capo verde???
saluti :D  :D  :D
--- End quote ---

da indiscrezioni, il Thalassa dovrebbe tenerlo, ma con un altro nome, il catalogo però esce il 20/02.......
capo verde è molto ventilata, ma carina, ma 2 settimane risultano essere lunghe se non si fanno attività fisico-sportive.....le escursioni essendo una "piccola" isola sono poche e sempre le stesse.

saverio:
Rieccoci qua a parlare delle vacanze quando ancora mancano troppi mesi al'estate.
 8)  8) Intanto un bel salutone a tutti i presenti e agli assenti che sicuramente si farano vivi nei prossimi siti vacanzieri.
Comunque secondo noi il problema non e' se francorosso terra' il thalassa
in catalogo , anche sotto altro nome, ma piuttosto se al thalassa vorranno ancora lavorare con francorosso , visto che la maggior parte dei pasticci l'ha combinato proprio francorosso con le pressioni per anticipare la consegna della struttura.
Per chi volesse tornare in tunisia c'e' comunque da tener presente che non mancano le strutture , e tantissimi tre stelle sono eccezionali , e l'estate 2007 si affaccera' su zone nuove che stanno attrezzando per il turismo , e pare che i prezzi ( chi non e' single e' sensibile a questo aspetto) sino molto buoni.
Mi hanno parlato molto bene di Hammamet yasmine , e forse questa estate andremo li'.
Comunque per curiosita' prenderemo il nuovo catalogo francorosso per vedere se il thalassa e' ancora sul loro listino.
Un abbraccio a tutti. :P  :P  :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version