I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (136/165) > >>

peter:
ciao a tutti!
sono Matia è ho dovuto creare un nuovo accaunt perchè il mio è stato disabilitato.
Un augurio a tutti voi che con il talassa avete avuto qualcosa da fare....
mi piacerebbe che ognuno di noi facesse un resoconto finale.
Io mi,che sono andato a giugno, (ed i disserviz erano parecchi) mi sono trovato molto bene.
ovvio la cucina , la pulizia non erano ottimi ma non bisogna pretendere il massimo.
ho letto che persone vogliono fare causa o robe simile ebbene io e la mia famiglia abbiamo inviato una lettera a francorosso elencando gli innumerevoli disservizzi.
Ebbene siamo stati risarciti a dovere.
questo dimostra la serieta di francorosso.
io sono sincero tornerei l' anno prossimo per vedere finalmente questo villaggio in funzione.
bene purtroppo l' unico ricordo negativo è stato Simonetta che non ci ha aiutato per nulla.
va be...
un augurio affettuoso di serenita e tanta salute.

peter:
ciao a tutti!
sono Matia è ho dovuto creare un nuovo accaunt perchè il mio è stato disabilitato.
Un augurio a tutti voi che con il talassa avete avuto qualcosa da fare....
mi piacerebbe che ognuno di noi facesse un resoconto finale.
Io mi,che sono andato a giugno, (ed i disserviz erano parecchi) mi sono trovato molto bene.
ovvio la cucina , la pulizia non erano ottimi ma non bisogna pretendere il massimo.
ho letto che persone vogliono fare causa o robe simile ebbene io e la mia famiglia abbiamo inviato una lettera a francorosso elencando gli innumerevoli disservizzi.
Ebbene siamo stati risarciti a dovere.
questo dimostra la serieta di francorosso.
io sono sincero tornerei l' anno prossimo per vedere finalmente questo villaggio in funzione.
bene purtroppo l' unico ricordo negativo è stato Simonetta che non ci ha aiutato per nulla.
va be...
un augurio affettuoso di serenita e tanta salute.

peter:
ciao a tutti!
sono Matia è ho dovuto creare un nuovo accaunt perchè il mio è stato disabilitato.
Un augurio a tutti voi che con il talassa avete avuto qualcosa da fare....
mi piacerebbe che ognuno di noi facesse un resoconto finale.
Io mi,che sono andato a giugno, (ed i disserviz erano parecchi) mi sono trovato molto bene.
ovvio la cucina , la pulizia non erano ottimi ma non bisogna pretendere il massimo.
ho letto che persone vogliono fare causa o robe simile ebbene io e la mia famiglia abbiamo inviato una lettera a francorosso elencando gli innumerevoli disservizzi.
Ebbene siamo stati risarciti a dovere.
questo dimostra la serieta di francorosso.
io sono sincero tornerei l' anno prossimo per vedere finalmente questo villaggio in funzione.
bene purtroppo l' unico ricordo negativo è stato Simonetta che non ci ha aiutato per nulla.
va be...
un augurio affettuoso di serenita e tanta salute.

saverio:
Ciao , PETER o MATIA,parlare del Thalassa a gennaio e' da brivido , comunque siamo rimasti solo noi "in situ", e causa a parte, visto che tutta questa serieta' di francorosso ancora non l'abbiamo vista , voglio precisare che i nostri problemi non sono relativi al Thalassa che ad agosto era gia' a regime , ma per i problemi del volo che prima per cambio di operativo , dopo per chiusura dell'aereoporto di Catania ci ha portato via due giorni di vacanza lautamente pagati , ed alle nostre rimostranze finora francorosso ha risposto con un buono standard da cento euro , ben misera cosa visto che se vai alle pagine precedenti c'e' un resoconto dettagliato di quanto avvenuto . Tenuto anche conto che non e' la prima volta che ci succede sempre e solo con francorosso .
Ad ogni modo il Thalaxy e' O.K., funziona abbastanza bene , offre tanto ed ha bisogno solo di essere affinato , in altre parole e' un ottima struttura con qualche piccolo neo. Potendo ci torneremmo, MA NON CON FRANCOROSSO.
Piscine o.k. , ristorante spiaggia monotono ma comodissimo , all inclusive molto differenziato ma penalizzato dal servizio in bicchiere , relax tanto , ristoranti a tema da migliorare l'internazionale , assistenza francorosso zero.I tunisini sono in gamba, ma non pretendete uno standard europeo , e comunque si danno veramente tanto da fare e probabilmente  tra qualche anno saranno a livelli invidiabili.Forse e' il sangue mediterraneo che mi fa parlare cosi' , ma ho molta stima per questo popolo.
Se c'e' qualcuno che ha domande le faccia prima di giugno , o meglio di marzo , quando e' tempo di parlare di nuove vacanze, noi siamo sempre qui a darvi aiuto per quanto nelle nostre esperienze .
Un abbraccio a tutti 8)  8)  8)

peter:
grazie Saverio per la gentile risposta.
io ho ricevuto un totale di 300€ di risarcimento.
sono andato a leggere la vostra odissea...
cosa devo dire incredibile!
io sono amareggiato di due cose:
la scarsa competenza (quasi assente) di Nicoletta e la scarsissima organizzazione delle escursioni.
Mi ricorderò sempre quando la guida ci a portato al mercato di Nabel , ci ha fatto scendere dal pulman e ci ha detto quello è il mercato e che dio vi assista.
incredibile.
dai come struttura e come mare sono stati eccezionali e poi chi sa voi che lo avete visto tutto verde e ben piantumato.....
un saluto affffffeeeettttuuuuoooosssssoooo
MATIA :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version