www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 55

Author Topic: thalassa village sousse con francorosso  (Read 351453 times)

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #660 on: 18 October 2006, 05:30:02 »

:x  :x  :x Monelli , ve ne siete andati tutti ?
Per cominciare un grosso saluto affettuoso a tutti .
Peppe ha ingranato bene con la scuola , ma gli devo registrare tutti i cartoni del mattino , incredibile ma alle 6.45 e' gia' quasi sveglio ( per rispondere a PANDO) .
A proposito invece di argomenti esauriti , direi che adesso potremmo anche scambiarci qualche notizia sui rimborsi chiesti alla francorosso , visto che a tutt'oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta alla ns. raccomandata . Credo comunque che tirando le somme molti di noi non partiranno piu' con la francorosso , quindi qualcuno di voi ha un buon tour operator da suggerire ?
E poi che ne dite di vederci tutti a natale per una bella spaghettata?
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #661 on: 18 October 2006, 10:04:40 »

Io controllo sempre le risposte ma il forum è deserto... cmq per i rimborsi alla francorosso nn ti so dire niente, io nn ne ho fatto richiesta, sinceramente la vacanza mi è piaciuta e nn trovo nessun motivo valido per lamentarmi... però dai vari pareri mooooolto discordanti, credo di essere stata una dei pochi fortunati a trovare tutto sempre pulito, in ordine e ad ottenere le cose richieste (vedi acqua e bibite) in tempo normale. Cmq per l'anno prossimo abbiamo visto un sito fantastico: vacanza in Olanda, di giorno si gira in bici e ci si sposta con un veliero,e di notte si dorme ancorati nei porti fluviali, sembra molto carino ma manca ancora tantissimo tempo al prossimo agosto...  :cry:  :cry:  meglio nn pensarci, fare un bel sorriso :lol: e continuare a studiare  :(  :(  :(
Ciao a tutti e fatevi sentire presto!!!
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #662 on: 18 October 2006, 11:27:27 »

Quote from: "saverio"
:x  :x  :x Monelli , ve ne siete andati tutti ?
Per cominciare un grosso saluto affettuoso a tutti .
Peppe ha ingranato bene con la scuola , ma gli devo registrare tutti i cartoni del mattino , incredibile ma alle 6.45 e' gia' quasi sveglio ( per rispondere a PANDO) .
A proposito invece di argomenti esauriti , direi che adesso potremmo anche scambiarci qualche notizia sui rimborsi chiesti alla francorosso , visto che a tutt'oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta alla ns. raccomandata . Credo comunque che tirando le somme molti di noi non partiranno piu' con la francorosso , quindi qualcuno di voi ha un buon tour operator da suggerire ?
E poi che ne dite di vederci tutti a natale per una bella spaghettata?

nemmeno io ho avuto notizie, ma non tutti hanno avuto problemi.
personalmente io partirò ancora con francorosso, perchè in altri paesi mi sono trovato molto bene,
e anche al thalassa, sono stato bene....
saluti a voi e a peppe:
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #663 on: 23 October 2006, 22:39:07 »

:roll:  :roll: CIAO RAGAZZI, a parte DAVE E PANDO , che ringrazio , e' rimasto ancora qualcuno attaccato al sito?
Notizie fresche da FRANCOROSSO , che NATURALMENTE in risposta alla ns. raccomandata rispondera' con il solito BUONO DA CENTO EURO , SPENDIBILE ENTRO UN ANNO CON IL LORO GRUPPO.
Bella serieta' , la solita politica di legare il cliente per il futuro , MA VISTO CHE LO STESSO ERA GIA' SUCCESSO LO SCORSO ANNO SEMBRA TANTO  TUTTO CALCOLATO.CINQUANTA EURO IN CONTANTI li avremmo ACCETTATI , ma NON PARTIREMO MAI PIU' CON FRANCOROSSO , visto che alla fine T.O. meno noti  si rivelano piu' seri.INVITO TUTTI A PROVARE CON LA CONCORRENZA.
PANDO , mi piace l'idea dell'olanda , ma che ne pensi dell' irlanda e della scozia?Adesso dobbiamo andare a nanna . CI sentiamo.
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #664 on: 24 October 2006, 09:05:05 »

Quote from: "saverio"
:roll:  :roll: CIAO RAGAZZI, a parte DAVE E PANDO , che ringrazio , e' rimasto ancora qualcuno attaccato al sito?
Notizie fresche da FRANCOROSSO , che NATURALMENTE in risposta alla ns. raccomandata rispondera' con il solito BUONO DA CENTO EURO , SPENDIBILE ENTRO UN ANNO CON IL LORO GRUPPO.
Bella serieta' , la solita politica di legare il cliente per il futuro , MA VISTO CHE LO STESSO ERA GIA' SUCCESSO LO SCORSO ANNO SEMBRA TANTO  TUTTO CALCOLATO.CINQUANTA EURO IN CONTANTI li avremmo ACCETTATI , ma NON PARTIREMO MAI PIU' CON FRANCOROSSO , visto che alla fine T.O. meno noti  si rivelano piu' seri.INVITO TUTTI A PROVARE CON LA CONCORRENZA.
PANDO , mi piace l'idea dell'olanda , ma che ne pensi dell' irlanda e della scozia?Adesso dobbiamo andare a nanna . CI sentiamo.

Ti posso assicurare che con francorosso, alpitour si viaggia bene, se cerchi sul forum, qualcuno che ha avutoto problemi con valtur, ventaglio ecc...li trovi, su milioni di viaggiatori una picola percentuale si trova male sempre.
per quanto riguarda il rimborso, il buono lo puoi rifiutare, e "minacciare" vie legali perchè il vostro disagio vale ben più di 100 euro utilizzabili con chi non vuoi più avere contatti...chiedi un rimborso di 250 euro da riutilizzare con loro, e pur di chiuderla li, dovrebbero accordartelo.
ciao sasverio,ciao peppe, e ciao pando
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #665 on: 24 October 2006, 20:18:06 »

:shock:  :shock: CIAO DAVE , grazie dei saluti e del consiglio.
Scusa la nostra vena pessimistica ma da francorosso ci aspettavamo molto di piu' in termini di garanzie , serieta' ed assistenza , ma abbiamo la netta impressione che abbiano perso di tono.
E poi neanche nel lontano 99 quando abbiamo preso un last minute pinco pallino nella settimana di ferragosto a seicentomila lire abbiamo avuto queste fregature con i voli , anzi abbiamo avuto un ottimo e comodo orario di partenza e ritorno che ci ha permesso di sfruttare in pieno i giorni pagati da contratto.
SARA' un caso che a noi per due anni di fila tirano lo stesso scherzo , ed a fronte di un reclamo con richiesta di RIMBORSO CASH rispondano con un buono , ma la cosa non ci piace .
Buon per chi non ha avuto problemi , ma e' difficile cancellare i ricordi di una cattiva partenza .PAGHIAMO PER DIVERTIRCI , NON PER AVERE SECCATURE ,DISAGI ED ALZATE DI SPALLE.
Se dico queste cose e' solo per EVITARE che succedano ad altri , non per
il gusto di lamentarmi.Qualcuno su questo forum aveva detto che internet e' uno strumento potente , ed e' vero che nella massa di informazioni che ci siamo trasmessi qualcosa di utile ne e' uscito per tutti .
UN SALUTO AFFETTUOSO AL POPOLO DEL THALAXY.
Logged

chicca1964

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 45
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #666 on: 26 October 2006, 17:52:13 »

Ciaoo ragazzi!! Io ogni tanto un'occhiata al forum la dò, certo ormai è tutto così lontano.... :( Noi siamo di quelli che sono stati veramente bene, non abbiamo avuto niente da ridire (se non il pizzaiolo della spiaggia...) quindi torneremmo volentieri a viaggiare francorosso (aerei compresi, tutto davvero ok). Non ci pensate più ai disagi, è tanto disagiata la vita tutti i giorni!! Però mi spiace per Voi. IO posso dire che la vacanza ci è rimasta nel cuore, certo con quello che è costata, non so se l'anno prossimo ci potremo permettere di farne una simile!! Ciao, a presto Thalassiani :D
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #667 on: 27 October 2006, 09:08:52 »

Quote from: "chicca1964"
Ciaoo ragazzi!! Io ogni tanto un'occhiata al forum la dò, certo ormai è tutto così lontano.... :( Noi siamo di quelli che sono stati veramente bene, non abbiamo avuto niente da ridire (se non il pizzaiolo della spiaggia...) quindi torneremmo volentieri a viaggiare francorosso (aerei compresi, tutto davvero ok). Non ci pensate più ai disagi, è tanto disagiata la vita tutti i giorni!! Però mi spiace per Voi. IO posso dire che la vacanza ci è rimasta nel cuore, certo con quello che è costata, non so se l'anno prossimo ci potremo permettere di farne una simile!! Ciao, a presto Thalassiani :D

io anche mi sono trovato bene, eccetto per il pizzaiolo sulla spiaggia, e l'igiene dei bicchieri.....per il resto tutto ok....
ciao e baci a tutti......thalax felici e thalax scontenti......
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #668 on: 04 November 2006, 12:47:16 »

:wink: Ciao carissimi , ma non avete capito che il pizzaiolo era messo li'
per scoraggiare gli utenti del ristorante della spiaggia ?
Oggi Catania si e' svegliata con due gradi , i pinguini avevano il cappotto,
e noi in maniche corte perche' due giorni fa c'era ancora chi andava a mare, ed il cambio stagione non lo avevamo ancora fatto.
Qualcuno ha notizie di francorosso?
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #669 on: 09 November 2006, 20:49:56 »

:(  :( Confermiamo , e' arrivato buono sconto standard da 100 euro.
Abbiamo gia' messo tutto in mano all' avvocato.
Ciao a tutti gli amici del thalaxy.
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #670 on: 16 November 2006, 23:59:54 »

ciao a tutti, come state??? :lol:  :lol:  :lol:
Se vi interessa il sito dell'olanda è www.robertolosurdo.it, è carino e ci sono proposte interessanti per le vacanze!!! :wink:
Date un'occhiata e chissà... magari l'anno prossimo ci ritroviamo tutti su un veliero :!:  :!:  :!:  Baci a tutti
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #671 on: 17 November 2006, 13:06:09 »

Quote from: "Pando"
ciao a tutti, come state??? :lol:  :lol:  :lol:
Se vi interessa il sito dell'olanda è www.robertolosurdo.it, è carino e ci sono proposte interessanti per le vacanze!!! :wink:
Date un'occhiata e chissà... magari l'anno prossimo ci ritroviamo tutti su un veliero :!:  :!:  :!:  Baci a tutti

ciao Pando ben tornata. andremo a vedere questo sito e poi chissà.
arrivederci in olanda
Logged

Pando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 80
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #672 on: 22 December 2006, 16:49:32 »

:cry:  :cry:  :cry:
ma nn c'è proprio + nessuno in qst forum?  :cry:  :cry:  :cry: Un po' devo ammettere che mi dispiace... Cmq se qlc c'è TANTI AUGURI DI BUON NATALE e già che ci sono visto che poi parto FELICE ANNO NUOVO! Un bacione a tutti e divertitevi!!! :wink:
Logged

dave

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 190
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #673 on: 22 December 2006, 18:48:19 »

Quote from: "Pando"
:cry:  :cry:  :cry:
ma nn c'è proprio + nessuno in qst forum?  :cry:  :cry:  :cry: Un po' devo ammettere che mi dispiace... Cmq se qlc c'è TANTI AUGURI DI BUON NATALE e già che ci sono visto che poi parto FELICE ANNO NUOVO! Un bacione a tutti e divertitevi!!! :wink:

tanti auguri anche a te Pando..........buon natale e buon anno a te e ai talaxiani, e a tutti quei pochi che visitano ancora il sito....
Logged

saverio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 207
thalassa village sousse con francorosso
« Reply #674 on: 26 December 2006, 20:56:32 »

:evil:  :evil:  :twisted: AUGURONI PER TUTTI , purtoppo il maltempo
ci ha messo fuori uso la linea e non li abbiamo potuti mandare prima
i nostri messaggi natalizi, ma e' da un po' che sbirciamo questo sito tristemente fermo a pagina 44.Daccordo che il thalassa e' ormai un ricordo , ma ci eravamo veramente affezionati alla gente che viveva questo forum in attesa trepida e sudata della partenza , e lo scambio di informazioni che fluiva su queste pagine .
Magari con qualuno ci ritroveremo in estate su un altro forum,MA ADESSO E' CON VERO AFFETTO CHE VI PENSIAMO , alle prese con l'albero e i panettoni .
IL NOSTRO AUGURIO PER IL 2007 E' UNA VACANZA DA FAVOLA CON BUONI SCONTO DA 1.000 EURO .
Logged
Pages: 1 ... 43 44 [45] 46 47 ... 55