I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

thalassa village sousse con francorosso

<< < (130/165) > >>

pettodipollo:

--- Quote from: "Gigaturtle" ---SE VOLETE UN CONSIGLIO, PROVATE AD ANDARE AL BRAVO CLUB IN EGITTO SUL MEDITERRANEO...MARE E SITUATION DA CARAIBI!!!
--- End quote ---


Bravo tartarugone ben detto ma tu mi rubi le idee ... ho il copyright su questa idea  :twisted:  :twisted:  :twisted: a proposito si va la a capodanno ???  8)  8)  8)

saverio:
:D  :D SUBITO PER DAVE : non conosco la email francorosso, ma l'indirizzo UFFICIO CONTENZIOSI FRANCOROSSO/ALPITOUR VIA NIZZA 262 LATO FERROVIA 10126 TORINO , fax 0171/313219.
Noi per le ferie abbiamo solo agosto , Sharm e' troppo calda ,L'Irlanda e' interessante , ma per agosto vogliamo mare e sole .Per noi direi Grecia o Spagna, aveto sotto mano qualche posto carino?
P.S. Per richiedere rimborsi a francorosso il termine e' ENTRO DIECI GIORNI DAL RIENTRO , per protestare o rompere le scatole non c'e'invece un termine di contratto.Noi abbiamo gia' provveduto.
Ragazzi adesso devo salutarvi, il lavoro mi chiama .

wdjerba:
quel villaggio che dici tu č il bravo club almaza beach,a marsa matrouth??visto che č l'unico villaggio nel giro di svariati km,dovrebbe essere quello!!sono andata proprio oggi in agenzia a vedere se c'era ancora posto partenza venerdě prox,last minute a 500 €!!ci vado al volo!!!!!

dave:
il bravo club almaza beach,a marsa matrouth, mi hanno detto che č molto bello, consente di vivere un egitto diverso da quello di sharm....
accettabile l'escursione ad alessandria d'egitto, quella del cairo č la stessa che si fa da sharm.
grazie x le indicazioni su francorosso

Gigaturtle:
ESATTO !!! E' proprio quello... vacci tu che puoi !!! :lol:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version